Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti



a me dopo l'ultima patch non le segna più, mi mette solo un bel -, quindi vado solo di multiplay.co.uk che pingavo 30 i primi giorni (quelle poche volte che gioco)
a me mai messe su nessun server dunno..
A me le ha sempre mostrate le latenze e continua a mostrarmele.
boh... sulle latenze ho sempre avuto un bel trattino


ma che stai a di? cambia spacciatore.... il ping solo chi ha la G15 o similia lo vede sulla tastiera....dal gioco nessuno vede una mazza....
io vedo le latenze dei server e non ho la g15
la latenza si vede solo nel server browser e/o solo dalla g15/19 in game

quindi ?
io con xp, dopo la prima patch,lo ho sempre avute,Idem con win 7.

Con vista neanche dopo l'ultima pezza le fa vedere ,perlomeno a me...
boh per l'altro sfigato come me che non vede le latenze, che linea hai? io ngi :P (magari è un problema di ISP)

io cmq all'inizio avevo XP e andava, poi ho messo 7 e andava, poi dopo l'ultima patch nada...



per vedere i ping su vista/7 devi lanciare il gioco come administrator
questa dell'admin on ci avevo pensato... che vaccata però....


intendevo in game... sul browser si vedono ovviamente anche se secondo me sono alquanto poco veritiere. Su certe server che secondo loro pingavano 60 i soldati facevano il moonwalk che manco michael jackson....

l'unico modo per vedere il ping vero durante il game è la G15...

ecco il mio solito post notturno con domande stupide

che settings sono lo Yaw factor e il pitch factor?

cosa cambia se li aumento o diminuisco?

Siete sicuro che le Granade da assault sparate addosso al nemico lo uccidono? ne ho trovato uno di fronte poco fa, a 3 metri gliela ho tirata in pieno petto per non suicidarmi tirandogliela come al solito sui piedi e non gli ha fatto nulla, son morto io subito dopo e basta xD

pitch factor = sensibilità sull' Asse Y
Yaw factor = sensibilità sull' Asse X
http://www.youtube.com/watch?v=aQ0L2daA3Ac



a proposito di cecchini-camper-collina



allora a proposito sempre di xm8

l'hanno riequilibrato, ora ha un recoil che la metà basta, se spari il mirino sfarfalla in maniera esagerata

peccato

domanda :

qualcuno sà come si disabilita l'accelerazione del mouse in windows 7 ?


Minchia il tizio che corre e steala il pacchetto di (boh che cazzo era mcdonald?? brioches?? vabbeh..) è micidiale....
Oddio questa


Spoiler



troppo vera


questa non l'ho capita, gli hanno lanciato la mina nel preciso istante cui è respawnato?