Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti



Eh, ma ESL is a serious business!
qualcuno sa quando finisce il periodo di prova della beta PC?
il 28

il 25 febbraio

http://blogs.battlefield.ea.com/battlefield_bad_company/archive/2010/01/07/bfbc2-pc-beta-update-fr-229-n-dice.aspx


grazie.
ma quindi dal 25 febbraio al 2 marzo non si gioca piu'?

uffa xD




e anche


XD
e' l'unico gioco che faccio su su !

ma sui server italiani di progaming mi kikka per punkbuster anche se l'ho aggiornato sapete come mai?
all'interno della comunity com'è vista la modalità hardcore?

Roba da nabbi low aim, o è giocata?
Ho beccato in maniera totalmente fortuita un server in cui era attiva la modalità Hardcore.
Spettacolare!!

In sostanza ecco le differenze che ho potuto constatare:

1)Quando si viene colpiti si muore con molta più facilità (ma proprio molta di più).

2) Non c'è il mirino e devi usare obbligatoriamente la mira di precisione con l'ironsight, il reddot etc etc.

3)Quando vieni ferito non ti si ricarica più l'energia automaticamente.
Per rispristinarla devi avere necessariamente un medipack.

4) non c'è piu la mappa in basso a sinistra.
Questo significa che quando muore un tuo compagno non riesci piu a localizzare la sua posizione per rianimarlo e cmq non vedi piu le posizioni in campo degli alleati (tranne quando muori che per il tempo di respawn appare la mappa)

5) Occorrono 10 secondi prima di spawnnare.

6) Non sai piu quante munizioni hai nel caricatore.

7) Quando ripari i mezzi non vedi piu la barra dell'energia del carro quindi ripari ad "occhio"

8) Dentro ai mezzi non hai piu la % dei danni.

9) Lo sniper ha al massimo 3 cariche di C4.

Devo dire che in questa modalità mi sono diverito di più perchè la maggiora attesa per il respawn che ti tiene per piu tempo senza poter fare nulla abbinato alla possibilità di essere segato subito aumentano notevolmente l'impronta tattica del gioco.


si stare camperati sulla montagna e non muoversi per un match...ho provato questa sensazione stasera, divertentissimo
Ho trovato l'hardcore decisamente più divertente proprio per la vità dimezzata.

Se in release fixano l'alpinismo sfrenato e lo spam di gl, vien fuori un gran bel gioco.

questo succede anche nel normale... soprattutto se hai un team di poveri di mente...


Ah beh chi deve attaccare o si muove o non conclude un cazzo, chi difende già camperava di base.
Cecchini che camperano sulla montagnetta? Rush suicida con il trapano, ne trapani un paio e poi schiatti. Ripetere il tutto finchè non si sono stancati di stare li in alto.


r3


omg che merda


comunque una cosa buona c'è ed è l'unica non citata. Da quel che mi dicono il FF nell'hardcore è on...invece sin'ora ho visto solo server ff off che a mio parere è una modalità di merda....tutti spammano a casaccio tanto i tk sono quasi impossibili...
dico quasi perchè l'altro giorno ho buttato giù col tank la casa dove c è l'obiettivo e 2 retard miei compagni di team ci sono rimasti sotto....ovviamente mi ha dato 2 tk a me....
spero da marzo col gioco vero i server saranno solo ff on altrimenti....
ma xke' non me lo aggiornaaaaa?