Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti



ma coi missili anticarro che trovi sulla mappa o anche coi razzi da engineer?


Appena compare la distanza se spari il missile va contro il veicolo.


con il lanciamissili dell'engie


ahhaah delirio , il tracer funziona pure se lo spari in testa a qualche nemico !!!

che risate vedere il tipo lampeggiante che scappa e tutti che gli sparano il razzo telecomandato ahaha xD


esatto.... sia l'aa che la mitragliatrice della jeep o del carro fanno molto male all'eli e oltretutto quando ti danneggiano sono cazzi riuscire ad atterrare e ripararsi perchè ci sono pochissimi posti al sicuro dal fuoco nemico...
l'unica è stare bassi e riparati dietro ai serbatoi alzando la quota solo per far sparare il gunner e poi tornare giù oppure camperare distante sul mare....comunque più lontano stai più duri....devo dire che quando sei russo è molto divertente fregare l 'eli ai nemici e poi vederli arrabbatarsi per tutto il round per abbatterti senza riuscirci.... l'ulitma volta ero rimasto con 08 di vita.... suonava tutto e mi tiravano di tutto, pure le scarpe....si erano un po incazzati...

ma il fuoco secondario del cannoncino del bradley in cosa consiste ?
apparte tipo un quadrato rosso
comunque ora che hanno sgamato che le X-com esplodono con 5 cariche di C4 è la fine.
Le bombe saltano in manco trenta secondi:
vedi una marea di cecchini equipaggiati con c4 che si catapultano sulla bomba tipo cavallette e la fanno saltare subito.
Per non parlare poi quando mettono la dinamite sulla motoretta e ci vanno tipo kamikaze

Dovrebbero farle molto piu resistenti al c4.
non so se renderle resistenti a 15 cariche sia sufficiente.


eh pensa quando scopriranno anche che il c4 non lo hanno solo i cecchini


Pensa che è permessa anche in clanwar (di esl italia) questa puttanata.
Bello giocare così, vero? In cw è ancora più bello!


si ma credo che sarà provissora 'sta cosa qui


No è una cosa esclusivamente italiana, in germania e in europa in generale si gioca già con la regola "No C4 sugli obiettivi", ma a noi piace essere diversi. Ci piace proprio fare puttanate per sentirci differenti.
Per questo stiamo facendo una cup con delle regole inutili.
si,
che tra l'altro è molto fastidioso perchè stai li a difendere come un pazzo la postazione, poi arrivo uno con la motoretta scurreggetta che magari non riesci a fermare e salta in aria tutto.
ridicolo.


benvenuto in italia


Grazie per il benvenuto ma c'ero già da parecchio tempo
speriamo che nessuno veda mai le regole della nostra esl.it beta cup in eur, se scoprono che giochiamo con c4 su mcom la nostra credibilità nel gaming scende sotto lo zero
è incredibile come siamo riusciti a portare pure nelle rules di questa cup il cerchiobottismo italiano

ma chi è che le ha decise ste regole?


è una bella domanda, non ho capito bene, però dai post che leggo su pg credo che Matumbo e qualcun altro abbiano ispirato gli admin:



diciamo che l origine è dagli ex bf2142
Ma cosa pretendete da una cup i cui admin hanno preso come riferimento quello che dicono su progaming?


il mio compare fiorentino qui ha ragione
che figura di merda mi è passata la voglia di cercare team per la opencup