Battlefield Bad Company 2: critiche e commenti



l'hai su steam?


Lanciato Steam ed è partito l'aggiornamento in automatico
si ma nn m fa niente! -.-


chi ti obbliga a camperare?
Ho visto piallare gente che camperava a livello Hardcore e non.



puoi sempre giocare alla Normal



effettivamente l'avevo dimenticata.

Cmq l'hardcore rulla di brutto.
E 'proprio al ciliegina sulla torta



hai seven? run as admin
installata la patch ed ho guadagnato diversi frame e una fluidità nettamente migliore.


con steam te la installa da solo?
io continuo a giocare ma non ho fatto nulla manualmente!

una domanda, ma quando vi kniffano vedete il nemico che vi corre incontro normalmente e vi sega oppure quando sta a 3/4 metri da voi parte come una specie di animazione in cui fa uno scatto e ve lo trovate immediatamente addosso e siete gia' morti senza mai poter fare nulla?


si steam appena lo avvi ti dice che devi aspettare per giocare perchè sta installando un aggiornamento del gioco e ti dice quanto manca. A me in un minuto e venti aveva già fatto tutto e ha avviato il gioco...figata

per il discorso knife anche io quando la subisco vedo quella specie di animazione però quando la do io la coltellata non funziona così....l'omino non solo non avanza di un centimetro ma anzi se non sei bello vicino manco funzia... deve essere come il rotolamento di bf2 che se ti rotolavi per terra con strafe lo vedeva solo il nemico mentre tu vedevi normale e potevi sparare tranquillamente... tipiche cazzate alla DICE....
Anche io ho guadagnato un bel po' di frame.


Da come l'hai descritta per niente, sembra il tripudio del camping e dell'unskill fortunatamente quei settaggi non si attivano in blocco come in cod, quindi si potrà magari avere la modalità hc con hud, minimappa, crosshair e no killcam e 3d spot (ma con map spot stile bf2)... quella potrebbe essere carina, ma senza il prone probabilmente sarà un fail pure quella normale is the way, soprattutto ora che i colpi entrano e si killano 3 nemici con un caricatore

P.S: tre secondi di respawn già sono troppi, mica ho tempo da buttare guardando un altro demente del team
più che altro non ho capito perchè se non c'è il crossair si deve per forza mirare in ironsight


mah più che altro, già i ticket faticano a scendere, se si spawna ogni morte di papa scenderebbero ancora più lentamente, aggiungendo il camping un match durerebbe ore
ma sono l'unico che spawna ogni 10 secondi nella modalità normale ? che è sto fatto dei 3 secondi ?


Si ma infatti, di cosa cazzo state parlando.
Si spawna dopo 10 secondi già ora senza modalità hardcore.



boh non ci ho mai fatto caso, visto che era riportato pensavo che nella modalità hardcore l'avessero alzato come in altri giochi
boh io generalmente spawno anche dopo più di 10 secondi, 13 mi pare.


io non contavo i secondi della killcam, cmq non sembrano troppi, il 3 l'ho sparato a caso...
Vabbè tutto questo accanimento contro l'hardcore mode è veramente ridicolo.
lo scrivo qui, una volta e deve bastare.

non c'è nessun motivo perché si cominci anche su questo forum, come già accaduto per altri giochi, a pensare che una modalità sia per i pVo e l'altra per i niubbi, e che comincino le solite sterili battaglie con flame connesso.

sul forum c'è una sola regola da rispettare per essere sicuri di essere sempre nel giusto: il rispetto.

Ognuno giocherà nella modalità che più gli aggrada (o entrambe), e non voglio vedere frecciatine o insulti sull'argomento.

passate parola
Grande Zero, nella sezione di CoD4 sono state spese decine di pagine in flame dove bambocci di ogni età non riuscivano a vedere oltre il loro (corto) pisellino spacciando la propria infantile opinione per dogmi quasi che fossero i nuovi messia, mi auguro proprio che qui si riesca ad evitare.