Battlefield 4

38 euro su g2a bf4 + china rising versione polacca con lingue europee disponibili. Mi sa che prendo anche io la

Usano paypal come sistema di pagamento il che mi aggrada moltissimo
boh io di sicurezza vado con 1e in più e prendo quella EU


Ci ho comprato svariate volte, son disponibilissimi. Nei day1 son un po' lenti ma perchè devono smaltire migliaia di key ma per il resto lo consiglio sempre.


si decisamente meglio. Prendo e vi faccio sapere.


ho visto che posso pagare con paypal senza nemmeno registrare un account al sito...la key a quel punto me la mandano alla mail registrata all'account di paypal?


no ti registrano automaticamente l'account al momento del pagamento su paypal.
preso a 38,99
Provato. Faccio 30 fps sia con tutto ultra sia con tutto low... alla faccia dell'ottimizzazione per il crossfire che hanno tanto sbandierato


ma va la beta è un client di 5 anni fa, vedrete che alla release farete 120 fps con tutto ultra
Provato un po'. Bho bello, ma alla fine non ho capito cosa cambia da BF3... mi sa che sto giro passo.
Provate con Windows 8, dicono tutti che gira meglio, a me con un Core i5 3750K, 8GB di RAM e una 7850 OC da 2GB tiene i 60FPS con i dettagli HIGH.


Boh, non so come fa le cose DICE ma questo è un problema che ho avuto anche con Bad Company 2 e BF3: indipendentemente da come modificassi i settaggi le prestazioni restavano grossomodo invariate.

L'ho sempre presa come un'indicazione del fatto che il limite stesse nella mia CPU, personalmente.




ti hanno già mandato la key del preorder o si aspetta il day1 ?
ovvio che prima del day1 non la mandino XD
gli engi sono troppo op
e lo rfb dello scout spara "palline di carta con lo sputo" [cit.]


secondo me no, sta beta è chiaramente lo stesso gioco che troveremo sugli scaffali a fine mese, ovviamente con solo sta mappa tra l'altro
quindi quelli di g2a non te la mandano al D1?


Bf3 mi gira in maniera ottima e cambiando i settaggi cambiano le prestazioni. Poi ci sta che in sta beta sia la cpu che non ce la fa visto che non è esattamente il top tra quelle in commercio