Battlefield 4

su tutti i siti c'è il rischio che non mandino le key il d1, con bf3 mi ricordo che era capitato


era capitato perchè alcuni siti online avevano rotto il dayone.


boh a me non interessa sinceramente, pure se me la mandano qualche giorno dopo l'ho sempre pagato 39e


Come tutti i keyshop al dayone non si e mai sicuri che gli siano arrivate tutte le copie del gioco e abbiano preparato le key da mandare ai clienti, spesso si va per le lunghe.
Quanto dura ancora la beta?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4


Sino a quando non annunciano BF5
15/10/13




fino al 15


Tu scherzi, ma hanno già detto che ci sarà un Bad company 3

http://www.gamemag.it/news/dice-battlefield-bad-company-3-ci-sara_49001.html

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4


Giusto per informazione mi è arrivato l'estratto conto di settembre e per ora niente BF4


beh mi ispira di piu BC che battlefield


Ma se la serie Battlefield è diventata Bad Company, Bad Company diventa CoD?
provato 3 orette pure io questo fine settimana in 7-8 brevi sessioni
primo avvio schermo nero di qualche minuto poi è sempre partito abbastanza velocemente; 3 crash in tutto, nessun problema di stuttering

negli scontri 1vs1 crepo quasi sempre ed ho sempre la sensazione di sparare dopo l'avversario, non so se è il ping (50ms) o il fatto che non ho un pc top di gamma (i5 2500k, gtx560ti oc, 8gb ram) o forse è solo scarsezza, il fatto di morire dopo essermi riparato invece ancora non mi è successo, forse hanno limato un po' il netcode

per uno che non lo analizza da cima a fondo (come è il mio caso) sembra uguale ad un dlc di bf3 con alcuni fix di gameplay
in ogni caso è molto divertente e permette di fare sia skillate che lamerate di alto livello (i voli tra i grattacieli in stile parkour mi hanno gasato non poco)

piacevolmente colpito dalla grafica, ad high ci gioco bene, a low gira un po' più fluido e la resa visiva è molto simile


hai dato la carta di credito a tua moglie ?
Questi mi sa che non erano stati postati






Nn son sposato auau
allora basta spender soldi con donnine allegre


Sn andato a convivere altro che donnine! Fuck
guarda che moglie o convivente non è che cambia molto