Battlefield 4



ecco perchè mi sembrava di aver visto un simbolo che ricordava un fallo alla schermata di morte.


eh t'ha detto male, ho un amico che con Q8200 e una 560 liscia lo gioca bene su high, sei uno di quelli "sfigati" con qualcosa che va in conflitto con sta beta



gli sviluppatori hanno detto che il comparto tecnico della beta è inferiore a quello della versione finale sugli scaffali a fine ottobre...questo ti possiamo dire, che sia vero o meno lo sapremo solo il 29

cmq i primi video gameplay (quelli buoni del single player al max del dettaglio) mesi fa nn è che si discostavano poi così tanto da bf3 ed è una cosa che hanno notato tutti, nn capisco perchè ora caschi dalle nuvole con sta storia che vuoi un comparto tecnico di netto superiore al precedente capitolo
ma il comparto tecnico va bene cosi

ma sul lato distruttibilità a me sembrano siano andati indietro


Andrebbe bene se non richiedesse Win8 asd.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2


va beh ovviamente stuttering a parte, ma almeno su questo problema sono abbastanza fiducioso che verrà risolto

io penso che fra acqua superfiga, palazzoni enormi il gioco gli è venuto gia parecchio cpu intensive che hanno dovuto castrare la parte fisica
mi spiegate il discorso doppi mirini?


Un vero peccato .


con T switchi tra un mirino e l'altro, ovviamente a patto che tu li abbia sbloccati e equipaggiati sull'arma che hai in mano...

sono generalmente 2, uno per le lunghe distanze (es. ACOG) e uno per gli scontri ravvicinati (es. iron sight)

sui fucili da sniper invece switchi tra un'ottica e l'altra.
all'inizio ad esempio puoi passare tra il 6x e il 14x


Anche questo copiato da Arma .
a me con lo sniper non funziona o sono leso io? :O se premi V con lo sniper dice 200 400 1000000metri cosa sarebbe? :O


Quello non c'entra coi doppi mirini, quello è l'azzeramento che ho già spiegato in un post precedente.


secondo me varia da mappa a mappa, sulla seconda mappa mostrata ( quella delle varie isole ) dai video mostrati sembra che tutte le case siano distruttibili
A che prezzo si trova una key con DLC incluso?
39€
EU o RUS? Su che sito?


EU

su g2a


c'avete già comprato su quel sito? è affidabile? mi mandano la key il giorno stesso dell'uscita del gioco?


ci ha comprato fifa un amico e gli è arrivata la key dopo qualche ora
quindi la mandano subito? penso che la comprerò li è il più economico


si. Comunque alcuni l'hanno prenotato li, se non vi interessa il day one vi fo sapere come si comportano