Battlefield 4

se chi ti accoltella ti sta di fronte hai la possibilità di reagire, in breve lasso di tempo con f (mi pare) e counter kniffare se ti prendono alle spalle ovviamente no

ecco il video del niubbo di rosticceria

invece no, la genialata è che il counter si fa con il click sinistro, quindi se tu svolti l'angolo e ti trovi davanti uno, hai la prontezza di riflessi di premere il tasto del knife questo riesce a counterarti la coltellata perchè stava sparando all'impazzata e la prendi nel culo (true story bro)

ho avuto modo di testare la cosa a ruoli invertiti




Hanno cambiato genere? E' diventato improvvisamente un picchiaduro?
se non sbaglio il counter knife c'era pure sulla alpha di bf3 ma poi l'hanno tolto insieme alle mega buche generate dall'esplosioni perche causavano troppi glitch


E' la giusta punizione per chi tenta di tirare le pugnalate in da face alla gente.


E vabbè però premia chi spamma proiettili .
Comunque è cambiato lo spot da bf3. ora vedo il triangolino solo se hai il nemico in vista, se lo perdi di vista scompare, in bf3 mi sembra fosse perenne.
Alla buon ora .

Perenne no, ma durava circa un minuto indipendentemente dalla LOS.
Oddio, anche qua alle volte gli spot (non so se solo dei veicoli) si vedono attraverso mille robe, probabilmente sarà rob a da fixare. Sulla fanteria effettivamente si ho notato che spariscono e riappaiono se entrano o escono dalla los.
ci son dei bug assurdi, tipo la barca che droppa in mezzo lalle strade XD
oddio i carri delll'ikea
Io già me le vedo svastiche, ss, totenkopf, cazzi viola e vagine ovunque .


I cazzi con sborra li ho gia visti xD


Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
Era scontato.


certo, intendevo perenne in quel senso.

i mezzi si vedono anche attraverso gli edifici, MA SOLO SE NON TROPPO LONTANI, il che potrebbe al limite starci (AL LIMITE).

già la fanteria è tanta roba.

e altra cosa: sparando in single fire aumenta la precisione, non è che andate in full auto e mancate?
ma nella release sono previste anche mappe con tutte e 3 le fazioni insieme o sarà sempre come nella beta?


*
sono vicino a sbloccare la seconda carabina, la prima comunque è mooolto precisa già di suo fino a media distanza va molto bene..