Battlefield 4

Io prima della beta avevo scimmia=0 per bf4, mentre dopo averla provata x qualche ora sono rimasto piacevolmente colpito dal feeling del gameplay e ho deciao di buyarlo


Ci sono service provider che affittano i server a €/slot per x mesi, non passi da dice/ea, hai il tuo server (puoi scegliere la località fisica) con password e permessi per i settaggi del gioco, kickare bannare gente etc.


ok, ma bastava fare come in Seine crossing, almeno lì sparavi un rpg contro una facciata e la parete veniva giù (assieme al cecchino ) anche se il palazzo restava in piedi... qui non si rompono neppure le vetrate e le insegne luminose.
Qualcuno capace di un giudizio moderato e senza farsi prendere da crisi isteriche perché "mi è crashato una volta" o "non è il miracolo che mi aspettavo" farebbe un mini-riassunto dello stato della beta al momento?

Cosa è cambiato in meglio da BF3, cosa in peggio, eccetera?


Refund now.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2


Con la differenza che i palazzi di seine crossing non sono grattacieli di 600 metri tutti vetrati.
L avevo detto io che era win 8 la soluzione
Btw mi son ripigliato, la grafica essenzialmente fà vomito dopo che cade il palazzone scriptato, diventa tutto monocolore grigio perchè pieno di polvere, prima non è malone dai




Non è cambiato molto, e soprattutto non si vede in beta. In beta, grafica a parte (che si presenta molto simile / uguale ma con un pò più di fisica sia nelle distruzioni sia nel movimento dei soldati) non si vedono cambiamenti, nel gioco full i cambiamenti saranno le mappe e le modalità di gioco
cmq il doppio mirino è una figata


Non so se hai giocato a bf3, questo quarto capitolo è un bf3 migliorato, almeno da quel che si può provare nella beta.

Tralasciando il fastidioso stuttering e le performance della beta, ha:

1. lean, puoi sporgerti dai muri e dalle protezioni;
2. puoi andare sott'acqua per non farti colpire e puoi tirar fuori la pistola e sparare anche mentre stai in acqua;
3. han messo un tasto apposito per mettere il bipode delle armi, molto più comodo;
4. puoi regolare l'alzo dei mirini dei cecchini;
5. le meccaniche dei veicoli riviste. Ora i veicoli hanno una riserva di colpi che può finire (relativamente pochi) e quando li finisci devi aspettare un tot per ricaricarli. Questo evita cose come elicotteri da combattimento che ti ronzano sopra la testa per 3 quarti d'ora massacrando tutti, carri impazziti in mezzo ai fanti che spaccano tutto etc. Anche negli scontri tra carri, per dire, devi stare attento alle munizioni perché se le finisci durante uno scontro poi tra un colpo e l'altro devi aspettare decisamente troppo e sei nella merda;
6. almeno nella mappa che c'è nella beta, puoi interagire con alcune cosine tipo ascensori per salire sui tetti dei grattacieli (nella partita che ho appena finito io ed altri su ts abbiamo fatto un'incursione su un tetto pieno di gente usando l'ascensore ed è stata una figata ), paletti per non far attraversare i ponti ai veicoli etc;
7. sulla mappa attuale, puoi tirar giù un grattacielo enorme a centro mappa. Quando cade si alza tutta la polvere e si vede meno. Inizialmente sul tetto del grattacielo c'è un punto da cappare e ci si arriva o tramite ascensori o elicotteri. Quando il grattacielo cade, quel punto da cappare rimane più o meno in quella zona ma da quel momento in poi si combatte tra le macerie;
8. squadre da 5 invece che da 4;
9. danni critici ai veicoli. Tanto per fare un esempio se ti colpiscono l'elicottero con un missilazzo ti si può disattivare momentaneamente il rotore e vai giù per un breve periodo di tempo;
10. graficamente mi sembra che più o meno stiamo li, han migliorato parecchio l'acqua;
11. una fazione in più (vabbé, nulla di che, semplicemente vuol dire più veicoli e armi);
12. doppi mirini su alcune armi;
13. i colpi cadono molto meno e lo preferisco cosi. Su bf3 sembravano pallini da softair alle volte;
14. comandante, che ancora in beta non c'è.

Altro non mi viene in mente ma c'è sicuramente.

Di peggioramenti non ne ho notati a livello di meccaniche, solo miglioramenti.
Ah, per ora non c'è quel cazzo di lens flare.
aggiungo che la modalità da 32 giocatori secondo me è una boiata, dato che non ci sono spawn fissi per le fazioni avversarie come in quella da 64 ma somiglia più al team deathmatch di cod dove i nemici respawnano casualmente, per di più alle spalle, peccato che su cod i colpi entrano mentre qua con un caricatore forse tiri giù uno (se non stuttera/lagga il server in quel momento e i tuoi colpi non vengono registrati) mentre qui o fai il cecchino sopra il palazzo o è più le volte che sei steso a terra che quelle che stendi qualcuno.
Ah, puoi farti l'emblema personalizzato sul battlelog che poi compare sugli spallacci e sui veicoli che prendi. Vabbé è una minchiata useless, ma era giusto per farlo sapere.
Lo appoggio sulla spalla a rorschach

Per ora a livello di gameplay non mi pare aver visto dei "contro" paragonato a bf3, il commander dovrebbe essere ancora disabilitato, peccato perchè era una bella feature da provare.


La soluzione è che imparino a programmare a questo punto .


Ormai si vedono solo nazisti

Grazie del riassunto.

Ho letto un paio di commenti (vaghi e sia positivi che negativi) sul fatto che il feeling dei controlli sia leggermente cambiato.
Conferme? Smentite?
Se è vero, in che modo esattamente?




E' vero che si può counter-kniffare?
Credo di si, mi ero dimenticato anche sta cosa. Però non ho mai potuto verificare. Se non erro è successo ad uno che stava in ts con me ma non so come funzioni.



minuto 4 e 17.
E da allora nessuno ha scoperto come si fa?

p.s. = il link è broken