Battlefield 4

non ho idea, io non ho reimpostato nessun tasto e giro con defi e medikit, nessun problema


Ma non mi dire
Niente ho fatto varie prove coi settaggi grafici... e nulla... LOW od ULTRA non cambia una sega. Stuttering sempre presente.

Mi sta rompendo il cazzo sta cosa. Anche se sono microscatti distruggono le palle e rovinano la fluidità dell'esperienza. (2xGTX580, FX-8350, ultimi driver Beta)

BF3 in Ultra mi gira in maniera inauditamente fluida, con 64 giocatori e con eoni di cose, esplosioni, etc. sullo schermo.


in b4 ma è la beta


Io cambio tutto, imposto il defibrillatore e non va.
Sto passando più tempo fermo negli angoli a provare ad impostarlo che a giocarci.
Mi sa che ci rinuncio e gioco così, però mi fa cagare.
Cristo santo se avete lo sclero facile.

Ma chiudete e giocate ad altro se dovete farvi il sangue marcio per lo stuttering su una beta di merda.


Sì, mi sa che è meglio forse .


sono 2 gli slot, non 3 (il terzo intendi quello della granata "a mano").

il problema del defibrillatore è che non fai in tempo a raggiungere il tipo morto che è spawnato e quindi ti trovi come un imbecille in mezzo al fuoco nemico.
Oltretutto, ora PRIMA strofina le piastre e poi riporta in vita, o sbaglio?


Chi pensava che in una mappa come shanghai venissero giù TUTTI i grattacieli a piacimento o è un po' fesso o semplicemente sta trovando scuse del cazzo per dire che il gioco fa cacare eh.
Va bene che non piaccia, ci sta, ma non perché "zomg non posso distruggere tutto tutto tutto tutto schifo cacca ppppppprfnrgrgjsfd". Eddai.

Anche perché a livello di gameplay sarebbe una merda. Qualche punto fermo ci vuole, altrimenti diventa un mega parcheggio dove scannarsi e basta e si perde (almeno in quella mappa) tutto il combattimento su più livelli che io trovo divertente.

A me sembra si distruggano abbastanza cose in quella mappa. Il problema è che son TUTTI e ripeto TUTTI grattacieli enormi, quindi che non vengan giù tutti ci sta.
Se non sbaglio i dev stessi avevano detto che la distruzione sarebbe stata in qualche modo limitata per evitare l'effetto parcheggio del supermercato e mantenere il gameplay pensato per quella mappa

Se son cazzate o meno però non ne ho idea
Se lo han detto non lo so ma mi sembra una cosa del tutto logica.


A me sembrava che nel video avessero detto che la distruzione avrebbe cambiato il gameplay sulle varie mappe aprendo scenari differenti .
Eh boh in fondo quando abbatti C cambia l'approccio alla mappa, il problema semmai è che entrambe le fazioni lo distruggono tempo 2 minuti

Tra le piccole cosine tipo zeroing e colpi critici ai veicoli ci metterei anche aprire e chiudere le ante dei cazzo dei container


ti sei fatto ingannare dal marketing


no è la beta che ha problemi
http://battlelog.battlefield.com/bf4/forum/threadview/2955065670092769249/



se avete problemi di fps o quel si voglia installatevi windows 8


io ho il problema inverso, lo esco ma ci mette un secolo a funzionare, poi mi pare che il tempo utile per farlo sui cadaveri sia diminuito, quindi non resso mai nessuno


stronzi
Una cosa è certa, volevo prendermi una rx280 e a sto punto son molto titubante

ma sono seri? o è tipo quelli che "fate una capriola all'indietro, girate su voi stessi 3 e INFINITE FPS!!!11oneshift+11!"