Battlefield 4



E' quello che ho detto pure io ed è anche la cosa dannatamente più logica. Quello che non è logico è tornare a una build vecchia per testare il gioco.


i5 haswell 4670k a 4.2, 16gb ram ddr3 e 7870 e gioco su un full hd 40 pollici led con 200hz di refresh, jelly?
Fà schifo, e non fà schifo in senso assoluto, ma dopo tutto sto hype e sti video vedere una roba che gira male e con una grafica UGUALE al 3 mi fà storcere il naso. Han messo un pò di fisica in più e un palazzo scriptato per cadere.
E non raccontarmi delle build vecchie, bf ho fatto pure l'alpha in primavera quando usciva a ottobre e la grafica non è migliorata. Certo, son migliorati (anzi RADDOPPIATI) gli fps in release, ma la resa grafica è sempre quella.


stamattina ho fatto qualche partita con un paio di amici entrambi con nvidia e ultimi driver beta, uno giocava bene e l'altro ingiocabile per lo stuttering, e addirittura quest'ultimo ha una vga inferiore a quella del primo...secondo me va totalmente a caso, dipende da config a config (parlo dello stuttering)



dunno dude, non ho la conoscenza in fatto di programmazione di giochi per sapere se è davvero così facile o meno

ricordo che tempo fa non so quale software house parlando di non so quale gioco, disse che non avrebbero fatto uscire una demo perchè si stavano concentrando sulla build finale e che al contrario di quel che pensa la gente non è così facile preparare una demo decente




ma davvero vi aspettavate un salto generazionale?


Cara diabla

Ho un i5 3570k, 8gb du ram, ssd Vertex4 da 256gb e una Zotac 670Gtx overcloccata...ed è ingiocabile tutto low


mi aspettavo che se mi mostrano un gameplayvideo dove sto col cazzo durissimo in mano, sia altrettanto poi nel gioco, e non siano editati alla morte.


* l' impressione è quella: giocato in team è DIVERTENTE, più divertente del 3.
Hanno rimesso alcune cose che nel 3 mancavano, soprattutto.
zio belin vorrei registrar na partita ma tutti i programmi fanno pena al cazz fra poco registro con il cell


penso tu abbia dei problem i mi sa


*

ZOMG GRAFICA CACCAPUPU' E' UGUALE AL 3. Come se la grafica del 3 poi fosse cacca pupu.

Chissà che s'aspettava la gente, un salto generazionale come c'è stato tra bf2 e bf3 quasi.


Ma si può eh, basta sbloccarli e selezionarli entrambi.
Hai 3 slot di accessori, e puoi mettere qualsiasi combinazione tra Defi, kit e M320 vari.

E' un miglioramento piccolo ma lo sento, infinite volte in BF3 avrei voluto la combo M320+kit.


No no calma, io mi aspettavo un BF3 PLUS PLUS ma senza troppi MINUS .
Cosi come curiosità personale noleggiare i server come funziona?
Ci sono dei siti che offrono servizi e paghi stile server teamspeak o bisogna passare attraverso dice/salcazzo?


Si beh anche questo non sarebbe male soprattutto dopo che nel video dicono "no scripted gne gne gne".
Io fino a che non vedo il gioco completo me ne batto il cazzo di quel che vedo in beta.

Tra l'altro notavo che, almeno in questa beta, non c'è il fottuto lens flare (e meno male).

Altra cosa, la grafica ha un aspetto decisamente migliore fino a che non crolla il grattacielo, che da li in poi diventa tutto fumoso e grigio.
perchè forse la gente ha visto il video deel single player e ha detto minchia che grafica, ma è ovvio che in multi non può essere identica


pff
a me la cosa che ha deluso troppo e la "poca" distruttibilità dello scenario

avevano detto che si poteva radere al suolo tutto e invece non è vero
Niente, io non riesco a usare il defibrillatore.
Lo imposto, gli assegno un tasto, lo vedo in basso e non me lo tira fuori neanche a piangere.
Anche mettendo solo quello come gadget non c'è verso di usarlo, la stessa cosa se imposto un altro gadget del cazzo.
Perché?