Battlefield 4



Questo è fico. E si setta come?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2


Lo zeroing, lo attivi premendo V mentre monti un mirino telescopico, se non sbaglio default è 100metri, poi ci sono 3 o 4 step fino a 1000

C'era anche in bf3 credo, niente di eccezionale se sei abituato a compensare


Praticamente scegli la distanza alla quale si centra il mirino. Es. se il nemico è a 400m per segarlo sparando al centro del mirino dovrai settare l'azzeramento a 400m. Mentre ad esempio se lo setti a 200m dovrai sparare più in alto del centro per prenderlo.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
in bf3 non c'era

fra l'altro qui hanno messo il telemetro per calcolare la distanza (l'arnese che si equipaggia con 3)
oggi ci siamo messi su un tetto con un mio amico: io gli facevo da osservatore designando i bersagli e dandogli la distanza e lui sparava
Non ci avevo fatto caso a questa cosa perché lo uso pochissimo il cecchino.
Su bf3 non c'era questa possibilità se non ricordo male. Carino.


è successo anche a me e credo di aver capito dov'è l'inghippo: il fatto è che puoi assegnare lo stesso bind a più funzioni diverse, con il risultato che non va nessuna di queste controlla che la la F sia assegnata SOLO al defibrillatore e dovrebbe andare




Ti vuoi decidere a togliere potenza?!?

cmq sì, ste cose te lo fanno tornare duro che nemmeno Natalia Estrada all'epoca
comunque - mappa a parte, che sembra più un deathmatch a squadre un po' più grande che una conquest - non è male.

lo spot (che comunque usano in pochi, boh) non è come nel 3, è un buon compromesso anche se non arriva al 2. Però ci sta.

gli aerei (per chi lo chiedeva) e gli elicotteri spero siano come sul 2: quando finisci i colpi torni alla base, o ti fai lanciare una cassa rifornimenti, hover sopra e ti ripari e ricarichi. Ricordiamoci manca il commander ancora.
Io non ho capito una cosa:

finisco i rocket con l'engi, un tizio mi lascia le ammo per terra (evento rarissimo nei server pubblici dove ognuno si fa i fatti suoi), piglio le ammo e non mi ricarica nemmeno 1 rocket ? WTF ? c'è qualcosa che non so ?
anche le squadre da 5 cmq sono una piacevole miglioria rispetto a bf3: con un minimo di coordinazione si riescono a fare delle belle azioni di disturbo/conquista
solo io trovo una merda non poter avere sia il defibrillatore che il kit medico?


Vero. Alcune chicche come quelle che stiamo riportando sono davvero interessanti.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2


spiegato qualche box dietro, deve esser sbloccato il perk apposta


perchè è una build vecchia sta beta, l'hanno detto e ridetto gli sviluppatori

regà dovete capire che non è una demo, è una beta...la prima vi vuole convincere a comprare il gioco finale, la seconda serve per far testare il gioco e ricevere feedback per capire cosa non va


fixd


HAH. E ci credi anche te.
Sul serio pensi che di build in build, soprattutto su quelle finali, hai salti grafici entusiasmanti? diablo pls


/this




Ma poi scusa... perché?!?!?!. Qual è il senso di far uscire una beta con una build vecchia?

Vorrei tanto che qualcuno mi desse un motivo a questo punto.
ieri eravamo in 4 a giocare insieme e ci siamo divertiti io sull' elicottero da trasporto a guidare gli altri dentro siamo andati a killare la gente sopra il grattacelo


tu sta beta la vedi brutta graficamente? che pc hai? tanto per sapere se ci giochi a low, io ci gioco a ultra e bene, e mi pare tutto tranne che brutta



ah boh questo non lo so nemmeno io, fatto sta che sti problemi c'erano pure sulla beta di bf3, ma nessuno pare ricordarselo...dopo la beta di bf3 col mio pc abbastanza datato (quello vecchio) pensavo di non comprarlo, poi dopo averlo provato con l'account di un amico lo comprai al volo visto che mi girava molto meglio

io CREDO che abbiano rilasciato una build vecchia (ovvero la vecchia closed beta che si vedeva mesi e mesi fa) perchè non gliene frega un cazzo di niente di mettersi a confezionare una nuova beta, sono "costretti" a rilasciare una beta per via dei preorder ecc e ti rilasciano sta build parandosi il culo subito per dare il contentino agli utenti...dall'esperienza avuta con bf3 confido nel fatto che la final sarà tutt'altra cosa
Comunque... se posso far risparmiare una mezz'oretta a qualcuno:
- ho aggiornato i driver NVIDIA e non è cambiata una ceppa, nonostante abbia pure SLI e prima non ci fosse il profilo: stuttering sempre presente e ora in più ho anche qualche flash strano su alcuni effetti grafici



guarda che non ci vuole molto a confezionare una beta... prendi il gioco finito, togli tutte le mappe tranne una, ed ecco pronta la beta