Battlefield 4

ma i settaggi nel PROFSAVE_profile...quale sarebbe low? 1?

per esempio:

GstRender.OverallGraphicsQuality 1
Adesso io non voglio dire... Molti potranno dire che è una beta e che ci stanno i bug etc.. ma IMHO in una beta a un mesetto scarso dall'uscita dovrebbero esserci dei bug residuali da risolvere, + exploit che non si potevano prevedere + altre cose date dal numero di player continuativo ma certo non TUTTI questi bug, gran parte dei quali identificabili nelle prime partite, su ogni genere di frangente, dal tecnico, al gameplay... E c'è una mappa sola.

Ormai beta significa: abbiamo appena finito di programmare il gioco, vediamo che disastro ne è venuto fuori sulla vostra pelle e rushiamo qualche settimana risolvendo quello che si può risolvere... Mah.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Semplicemente il gioco pronto e impacchettato c'è, la beta è la brutta copia smozzicata che servirà a loro per testare roba sul lato server.
Così fu per la beta bad company 2 e bf3 a cui ho partecipato.


E perché di grazia non prendere il gioco pronto, lasciare una mappa e fare una beta così estremamente più sensata? Così stai dicendo che hanno messo una build vecchia per cosa? Fare in modo che i bug report si riferiscano a cose già risolte? Il senso? Mmh.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Comunque pochi cazzi eh, i colpi entrano di più, probabilmente perché le hitbox sono più grandi che in bf3.

Basta provare un assalto a colpo singolo dalla distanza su bf3 e poi su bf4 (no full auto pls).
Almeno questo in questa beta putrida. Poi nel gioco finale non so.

Mi è venuto il sospetto delle hitbox più grandi perché in un paio di occasioni con l'rpg ho preso elicotteri che non erano esattamente sulla traiettoria del missile.

Ho provato un altro po' l'elicottero da combattimento e guidarlo in mezzo a sti grattacieli è una figata totale vacca troia, e la meccanica dei caricatori dei veicoli che finiscono e si devono ricaricare più lentamente quando li abbiamo a 0 è un'ottima cosa per evitare lo spam del cazzo di veicoli che fanno i fatti loro e bisogna giostrarseli meglio, specialmente sull'elicottero da combattimento che devi esser sicuro che il gunner stia a posto con le munizioni. Chissà come sarà l'aereo con questo sistema.

EDIT: carini anche i danni critici. Se tipo ti prendono sul culo del tank (non so se solo sul culo) ti fanno danno critico sul motore e rallenti per tot secondi, sull'elicottero invece cominci a perdere quota per tot secondi. Chissà se ci saranno altri tipi di danni critici.
Anche a me sembra che i colpi entrino decisamente di più così come mi sembra anche che ce ne vogliano molti di più per killare un player (hs esclusi).

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Sui colpi che servono non so, alle volte mi shottano che sembra di essere in hardcore (ma non so se è dovuto ai server merdosi o allo stutter che mi fa perdere fasi durante le sparatorie e cose cosi).
stasera l'ho riprovato e girava peggio di oggi pomeriggio, mi dava l'impressione di warping più che di stuttering.sarà la lag che oggi non c'era oppure forse dipende dal server, cmq resta giocabilissimo anche se va fixato lato performance.
Gli hitbox confermo che i colpi mi dan l'impressione di entrare di più rispetto bc2 o la beta di BF3, magari son stato solo fortunato io boh, le somme le tirerò fra 14 giorni, ancora è presto... vedremo cosa combinano
i razzi sull'elicottero disabilitano il rotore, se ti pigliano quando hai il muso puntato in basso son cazzi
Non mi sembra sto granchè la grafica, come mai?
Infatti quando guidi e ti colpiscono la reazione è tipo "WTF WTF NON LO TENGO SUPER 6-4 STA ANDANDO GIU' SUPER 6-4 STA ANDANDO GIU'"

Poi si ripiglia e



Ste cose mi fan tornare bambino nutellosino.


Mmh pure io ho avuto la stessa impressione... Com'è sta storia?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2


infatti onn intendevo di certo in conquest large
Ah vabbé, allora può essere.
E' che per me bf non ha senso in nessuna modalità che non sia conquest large o al massimo rush.


pure io, ma di solito se sei a distanza ravvicinata che tipo difendi qualche punto, è una bella arma
vorrei far presente che in bad company 2 vietnam, si ebbe subito l'impressione che i colpi entrassero meglio rispetto al gioco base, e tutti a gridare al miracolo, per poi accorgersi poco dopo che il netcode era lo stesso di bf2 ma con le hitbox più grandi.

Quindi anche in questo caso di bf4 mi viene da pensare che siano le hitbox ad essere piu grandi e non il netcode che, diciamocelo, non sono mai stati in grado di farne uno decente


Guarda non l'ho mai capito nemmeno io , forse solo per testare i server..boh
Anzi addirittura scoraggia a comprarlo
lol
mi sono accorto solo ora che le armi da cecchino hanno l'azzeramento con in arma

figata!!!
Cos'è che hanno?
io aspetto le release

voglio vedere queste mirabolanti differenze