Battlefield 4

chi dice che i colpi entrano meglio non sa di cosa sta parlando
Niente, non riesco proprio a giocare.
Però non ho ancora installato i driver beta, provo quelli.


Fammi sapere che pure io devo ancora provarli. Grazie!!


infatti a me è sembrato una merda come bf3 dei bei tempi
Ma ora che ci penso poi void che dice "ora quando ti butti a terra in corsa si tuffa", ma c'era anche su bf3.
bho fatto due partite poi un po perchè è il moar of the same un po perchè la vecchiaia della scheda grafica si sente questa volta, mi ha rotto abbastanza presto (rispetto alla alpha\beta del 3 che a memoria mi sembrava peggio di questa in senso di bug\glitch ecc) e la mappa che c'è non mi fa impazzire sinceramente

ah i netcode sono i soliti eh non ve ne uscite "no ma è migliorato!!!" perchè è na cagata

spetterò di essere munito almeno di un vg decente per pensare ad un acquisto futuro ed ovviamente ad un costo inferiore
Gira voce che mettendo low priority al processo di bf4 migliorino le prestazioni, ho messo driver beta nvidia e gli fps sia con settagi low che high rimangono ad un tristissimo 30 giocando a 1900 x1080

Considerando che il mio pc ha due annetti, i5 2500 , 8 g di ram e gtx 560 ti pensavo molto peggio, sono fiducioso per futuri driver e ottimizzazioni.

Magari per natale ci scappa la scheda video nuova


Sì, migliora parecchio la situazione.
Ma tieni in considerazione che mi sono girate le palle ho messo tutto a low.


a me hanno detto che ha segnato zoff di testa


cmq io ci credo poco alla storia della build vecchia che gira di merda

considerato che fra 30 giorni lo rilasciano, anche meno, se non sono fase in gold poco ci manca, perche non davano la build definitiva perche questa voglia di darsi la zappa sui piedi
se non tengo tutto su low mi esaurisce la ram
Miglioratissimo il netcode, sìsì




non cambia un cazzo
o ci sono momenti in cui non entra un cazzo o le hitbox sono millimetriche
a uno gli avrò tolto i peli del naso ad uno ad uno con lo scout
EA





Spoiler




ho un déjà vu...
deciso, io mi chiamo fuori dall'acquisto


pensavo di essere l'unico a cui non eentra una fava e muoio insieme agli altri
Non mi prende i tasti che imposto.
Ho messo il defibrillatore sulla F, in basso mi segna che è sulla F ma non me lo da selezionabile.
Che fastidio.
comunque che due coglioni sta mappa