Battlefield 4



in 30 minuti di gioco 3 crash (tra cui il primo mentre stavo ribindando i tasti asdf)
veramente l'arma dell'inge ha un rate of fire da paura e a distanza ravvicinata è una delle più potenti
Si sa qualcosa delle altre mappe o non è trapelato ancora una cippa?


il che comporta giocare eng. come uno stealth


DICE .
cmq a me diverte e ancora non mi avete sentito sclerare in ts auau
mi ha fatto una buona impressione, senz'altro migliore di quella che mi fece bf3 beta.
con un quad q 9650 ocizzato a 3600 mhz , 6gb ram ddr2 corsair e una 5850 , mi gira tutto ad high in full hd senza scendere mai sotto i 30, e lo stutter di cui parlavate neanche l'ombra... non ci avrei scommesso una lira sinceramente
il netcode mi sembra migliorato: i colpi entravano tutti e non son mai morto per quel bug del cazzo che c'era nella beta di bf3 ( 50 colpi in uno )
prima impressione molto buona, anche se ancora è presto per giudicare; su bf3 beta però gia dal dayone di beta avevo visto ogni sorta di male e amenità mentre qui no asd.
Sei l'unica persona al mondo a cui non stuttera quindi, interessante.


neanche a me, salvo rari casi
nemmeno a void stuttera
su amd stuttera meno


No c'è anche void.


Ho un FX-8350 .

Non è che dipende da qualche settaggio a questo punto?
Bello.
Quasi tre minuti per caricare la partita.
Mi si carica e se mi muovo vedo lo sfondo muoversi, però davanti mi rimane l'immagine del caricamento che si continua ad alternare.
Resto lì ancora un paio di minuti, non succede niente.
Alt+Tab, noto dall'apposito tastino nel browser (che fa vedere, penso, la mappa in-game) e risulto dentro.
Quit.
Vaaaaaaa beneeeeee.


Si infatti in quella mappa che ha gli spazi aperti di km è una manna un'arma che da il meglio di se a distanza ravvicinata.
Senza contare che comunque l'arma dell'assalto è infinitamente migliore.



Tanto tanto non è che si riferiva a schede video amd?


Ok, questo può essere in effetti.
la mappa non mi piace, troppi cecchini
ho fatto un paio di partite...è crashato 2 volte ma vabè, lo metto in conto

i5 4670, gtx770, 8gb ram, ssd samsung 840 pro

1680x1050 tutto su ultra tranne ambient occlusion e msaa disattivati sto tra i 40 e gli 80 fps, dipende dove guardo ovviamente...in rarissimi casi sono sceso a 35fps

stuttering mi pare zero, forse qualcosina ma minima
No vabbè ma stuttera di continuo, è una merda.
Ora disattivo tutto.