Battlefield 4

scusate se mi intrometto ho scorso le ultime 10 pagine del topic ma non ho trovato le seguenti informazioni:
oltre a origin serve altre merd... ehm altri programmi, tipo quello per l'audio, il browser web, ecc?
quanto pesa il download (sul sito c'è scritto 1,6 giga)?
le collisioni rispetto al 3 le hanno migliorate? non ci ho giocato tantissimo, ero arrivato intorno al 40esimo livello ma mi ricordo troppo spesso di morire qualche frazione di secondo di troppo dopo che mi ero riparato
grazie


non ha senso come modalità


il cane ha senso
Da dove minchia si scarica la beta open?


Origin? Dovrebbe apparire l'icona.

Comunque:


da nessuna parte


bisogna aspettare che rimettono up i server


Bene.
Fantastica DICE.


è vero magari la ai comanda il cane

è 1vs1 + i cani tipo pokemon


pluto scelgo te
la beta compare solo se preordini?
ok trovata
La beta di bf3 era un cesso comparata a badcompany 2. Non si distruggeva una minchia e loggare su caspian border ti faceva venir voglia di ragequittare tutto.

Poi ripeto alla release mi ricordo un grosso incremento prestazionale e di qualità sulla mia 6870 e un altro incremento c'è stato una big patch dopo qualche mese.

Su bf4 vediamo se sarà la stessa cosa.
adesso è disponibile


Trovata.


dove?


Cerca tra le demo.

Edit: sì è comunque verificato "Un errore inatteso" e si è bloccato il download, mi sa che non funziona un cazzo.
Bello Origin.

Edit 2: ahah ora è impazzito e mi dice che ha scaricato già il 97%

Edit 3: ora è rinsavito e si è bloccato di nuovo.
Bella merda Origin.
trovata e per ora sta anche scaricando


Era anche ora. Almeno non si vedranno più fazioni mono genieri perché tanto l'arma base fa comunque i fossi.

Per come è ora la beta ho notato che:
1. armi dell'assalto sono le più precise e fanno paura, anche a colpo singolo dalla distanza sono eccezionali;
2. armi del supporto non son precise e letali come quelle dell'assalto, ma fanno il loro dovere, con il bipode piazzato sono letali come al solito;
3. armi del geniere sono merda che caga merda, era ora;
4. cecchino... vabbé è un cecchino. Non c'è molto altro da aggiungere.

Questo almeno per quanto riguarda le pochissimissime armi in beta e speriamo mantengano questo tipo di bilanciamento perché secondo me funziona meglio cosi, specialmente per quanto riguarda il geniere. E' giusto che se prendi il geniere tu sia specializzato nel fotterti i veicoli e non nello spaccare i fanti. Se vuoi spaccare i fanti prendi altre classi.
Si vedrà alla release e quando ci saranno più armi, ma dubito mantengano questo tipo di bilanciamento. Dice.



Io comincio a pensare che abbiate problemi motori e sensoriali.
Cambiare 40 volte la posizione? La comparsa dell'icona del tastino? Ma se quando puoi entrare in lean il personaggio tipo si contorce per farti capire che puoi fare il lean, senza contare che ci si mette un attimo a capire come posizionarsi al volo dietro un angolo per sfruttarlo. Ma che problemi avete?

Non sarà funzionale come "lo faccio quando cazzo mi pare anche in corsa", ma deh, mi pare stiate esagerando, perché particolari problemi con il lean non ne ho riscontrati e ci entro a piacimento in un attimo, e non credo di essere un genio io.
Lo stuttering è scandaloso comunque, soprattutto in modalità Dominazione, ma anche in conquista compromette parecchio la giocabilità.
void bannato auuaua
in download, 2 orette al termine