Battlefield 4



consideriamo anche che ci sono tanti effetti disabilitati in questa beta, o almeno mi auguro che il grattacielo non rimarrá l'unica cosa distruttibile in quella mappa nella release, perció non so quanto potrá migliorare le prestazioni.

Ho giocato aanche io un oretta a bf3 e si, a confronto sembra una piuma.
Secondo me una cosa che pesa parecchio su bf4 è l'acqua. Fatta infinitamente meglio che nel 3.

Comunque a me sembra che si spacchi parecchia roba eh. Certo pretendere che cadano tutti i grattacieli a piacimento mi sembra quantomeno eccessivo.



Vabbé ma veramente paragoni quel buco di metro con shanghai?
Ti gira tutto quel popo' di roba di una beta a 30-40 fps con una scheda video del 2009.
Per me tra driver e ottimizzazione qualche fps lo recuperi, non ti dico che farei il doppio degli fps eh, ma qualcosa in più si.
qua la gente parla e non si ricorda minimamente come si giocava alla beta di bf3!
caspian, sbloccata per un paio di giorni, era ingiocabile: piena di lag e merda su schermo con server che crashavano a ruota!
metro che era praticamente un buco di merda 4x4 in rush! EH, LE PRESTAZIONI!

daje ragà, riprendetevi cazzo.


si ma guarda che faccio 60 fps fissi pure sulle mappe all'aperto eh
su tutto bf3



eh appunto





non so che hai da ridere e trollare. io mi auguro tu abbia ragione. davvero. sarebbe una figata.
ma, come ha detto qualcun altro, tra la beta di bf3 e la release mi ricordo si miglioramenti
ma non ricordo un passaggio da 30 fps in beta e 60 in release. facevo 40-45 in beta.
e non si capisce cosa c'entri la lag e i server che crashavano con la pesantezza dell'engine, sono due robe diverse
se vuoi paraganare mele con pere ben vengo
si all'inizio i server di bf3 facevano cagare; e cosa c'entra con le prestazioni dell'engine?

il mio commento è che la differenza in prestazioni che sto vedendo non vale il "non salto" grafico/qualtitativo etc etc
cioè che la pesantezaz dell'engine e i requirement in termini di hw non aggiungono sta gran cosa rispetto a bf3
è un commento illegittimo?
no, perchè i mini-stutter sono solo roba client-side vè? stranamente in alcuni server lo stutter è molto inferiore ad altri... sarà un caso, giustamente.
io personalmente ho provato anche l'alpha di bf3 ed era leggermente sotto questa beta, come performance e bug... come per bf4, non c'erano driver adeguati per entrambe le schede video e durante l'alpha/beta ci provarono con 3-4 versioni (per nvidia)di driver beta per cercare di farlo funzionare al meglio, ma con risultati scarni, fino alla release con cui finalmente uscirono con roba stabile.
vedremo a fine mese, tanto da me si sono presi solo 28€ scarsi.


sembra di sentire le stesse cose identiche di bf3

dai il gioco è quello della beta, le storie c'è un sacco di roba che sulla beta non abbiamo messo è una cazzata

su bf3 fra beta e release la differenza erano 4 fps in piu e qualche texture


no ti sbagli non ero io
Dovrebbero darci almeno 1 altra mappa! Comunque io sto facendo ridere come ing. con l arma base non uccido manco i topi


Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
l'han sbloccato per i comuni mortali?


Ma /this. Sfatiamo i falsi miti.


se non sbaglio inizia alle 10 del mattino


alle 10


mmm no
evidentemente non ci sono stati abbastanza polli che han pagato a scatola chiusa per entrare nell'esclusivissima beta, staranno allungando i tempi sperando nei ritardati dell'ultimo minuto


ancora?

dopo sto reply




1) è tipo dal primo giorno che dico che NON HO UNO STUTTER che sia uno. quindi non so cosa c'entri. non sto valutando le prestazioni basandomi su uno stutter che non ho.
Ho ati (succhiatemelo voi e le menate che l'ati fa schifo che sta 5850 non ha mai avuto UN problema di driver che sia uno) e non stuttero per niente. i driver funzionano benissimo

2) cioè io parlo di pesantezza del motore
tu per l'ennesima volta parli di stutter (lato server), di server che crashano, di lag del server etc etc

hai le idee un pò confuse sui videogame
capisci che sono due cose che non c'entrano una sega o no?

ho sempre parlato di differenza di RESA GRAFICA/MOTORE tra bf3 e bf4 NON PROPORZIONATA alla differenza di richiesta risorse.
Non mi sembra una argomentazione assurda
Tra bc2 e bf3 potevi capire la necessità di cambio di HW. cristo sono due giochi diversi al 200%
Vuoi dirmi che è lo stesso tra bf3 e bf4?
non mi pare



adesso lorenzo.ns ti quota e perchè hai detto che erano solo 4 fps di differenza
Il che, chiariamoci, per me è una felicità

perchè in questo momento il pc ch eho di 3 anni fa mi va DA DIO per quello che faccio al 90% in multi (dota2, tf2, l4d2, bf3, payday, altri), in single gioco solo indie (batman a parte p.e.)

Per cui se sto bf4 fosse stato un capolavoro assoluto con rivoluzione epocale sarei finito a tirar fuori soldi per cambiare pc (perchè se cambio la scheda video devo cambiare il procio. se cambio il procio la mobo. e a quel punto lo schermo pure che sono ancora con un 1680 di 3-4 anni fa)

Invece trovo moooolto più feeling su bf3 (e ce l'avevo subito, dai tempi della beta) che su bf4.
quindi sono contento cosi
beh in teoria bf4 dovrebbe avere sto frostbyte 3 che per ora nella beta non si è visto

cmq io un pò di stutter e sporadici crolli di fps li ho pur avendo una amd, ma non credo siano così folli da andare in release con quello che si è visto in beta.
ma gli omini della fazione vincente che saltano a fine round?
tipo in worms


(ma sbaglio o i cadaveri a volte si spostano da soli? )