Battlefield 4



qualunque versione scureggia di un ssd è xx volte più veloce di un hd


mi son perso un uno


era 160-170


beh se pensavi che comprando bf4 compravi un gioco esente da lamerate e armi palesemente op hai sbagliato acquisto, come tutti gli fps dopo cod4 (a parte rarissime eccezioni)
Useless nel senso che nei giochi nn sento il bisogno di caricare prima, in un gioco cm bf poi ti avverte lui quando è pronto! Nn ti avvantaggia. Il discorso è differente invece per os e app quello è poco ma sicuro. Ho ssd ovunque xD


Beato te void io ho pulito 800 giga di giochi
Caricare prima significa salire sui mezzi prima, almeno cosi era su bf3


boh io ho indie (motn, bastion, limbo, trine, magicka, etc etc), batman, dark soul, bf, tf2, l4d, diablo (che devo togliere), dota etc etc tutto sul ssd

non so come fai ad arrivare a 800gb di giochi (e soprattutto se ti serve davvero averli tutti installati )



si
fa la differenza tra prendersi l'elicottero e il carro o no a inizio mappa, roba non da poco


Odio i carri ahah! Certo ho tutto il possibile installato ma nn ha senso installare tutto tutto su ssd. Giochi pesanti su ssd ma in linea di massima tengo tutto su hdd x questo ho chiesto se la diff è abissale
domanda super ciclica, mi trovo benissimo con mouse e tastiera però volendo provare qualche stick per elicotteri e aerei consigliate qualcosa di specifico con un budget tra gli 80/120 euro?


Ti stai sbagliando con qualcun altro.
Non ho mai avuto uno sli o un crossfire in vita mia.



Il discorso di non poter più tornare indietro vale per tutto. Ma io faccio prima, per ora non li provo neanche e bella li. Occhio non vede cuore non duole.



Eh, dici niente. 160-170 euro per 256gb io non li spendo per ora. Preferisco comprarmici altro visto che ho altre settecento passioni da portare avanti, senza contare che al momento non sguazzo nell'oro, non ci ho mai sguazzato e mai ci sguazzerò. Insomma, non è certo una mia priorità l'ssd.
ancora schermo nero
l'ultima cosa che ho aggioranto sono i driver scheda video

ora sto provando come suggerito sull'inetrwbez ad aggiornare punkbuster


secondo me se giochi solo a bf è sprecato, se poi invece hai intenzione di dedicarti a simulatori più realistici fai l'acquisto
ok era punkbuster


si l'idea era quella, capitava cosi a fagiolo l'uscita di bf4 ma non è esclusivamente per quello, il mio vecchio stick si è spento in combattimento (cane di due mesi e mezzo + stick lasciato incustodito = :swear

era un vecchissimo madcatz con doppia cloche, 8 tastoni in mezzo, trigger e altri 4 tasti sulle cloche e doppia leva timone/motore
TB riesce a farlo girare "rock solid" a 60 frame con due Titan in slide........

...... WTF?
inutile stupirsi, le prestazioni della beta facevano ultracagare su bf3 poi alla relase la differenza è stata notevole sia in qualità che prestazioni. Sembrava quasi un altro gioco


Spero ma finché non vedo non credo .


Idem infatti non compro nulla fino alla release.


io tutta questa differenza non la ricordo




Supalova ma noi due giocavamo insieme su battlefiled 2142 per caso ?
allora
appen finito sessione
1 ora su bf4
con 30-40 fps pesantosi

poi di curiosità ho loggato su bf3 mezz'ora. metro
fps 60 fissi e stabili

allora
sarò che il salto grafico tra i due non mi sembra sia proporzionato al salto di pesantezza del motore (si ci sono cose da sbavo, tipo i riflessi sui grattacieli mentre ci voli, ma non mi possono appesantire anche come fante quando manco li guardo, quindi in generale è pesante)
sarà che su bf3 quando zoomo 4x per dire con l'assalto vedo perfettamente cosa cazzo sto inquadrando ma tutta la vita bf3

non vale i soldi cdel gioco + premium + scheda video che lo regga (conosco gente che cambierà scheda video per bf4)


me ne rimango sul 3
non credo che la differenza tra release e beta miugliore le prestazioni del 40%