Battlefield 4



probabile
come ho scritto ieri sera ho gettato la spugna
avevo due amici dentro (a bestemmie) e io ceppa
ufff, ho spostao il gioco su ssd e volevo vedere di quanto diminuivano i caricamenti
Un amico ha sbloccato l'ammo box e tutto torna come in bf3, ovvero il support da ammo ed esplosivi. :\
Mi chiedo a che cazzo sia servita sta distinzione se poi tanto dopo mezz'ora hai il tuo ammo box di fiducia che andrà ovviamente a soppiantare totalmente l'ammo pack del cazzo. Ste idee del cazzo useless non le capisco proprio.

Per quanto riguarda il lean io non ho ancora capito cosa ci sia di difficile da capire sul suo funzionamento.
perchè almeno i primi commenti in giro sono "bf4 non è più l'accozzaglia di spam di nade che era bf3 perchè i pacchetti del support non ricaricano gli esplosivi 111one!!!one" e magari convincono più polli a comprare il gioco
si però a sto punto boh.

cioè l'assalto ora da quanto ho capito puoi scegliere TRA il medikit e il defib (a meno che non si sblocca con qualche perk)

per altro il medikit lo tiri e uno lo raccoglie, non rimane giu come prima


invece l'ammo box è tornato a essere quella merda che rendeva ingiocabile metro in tanti (2-3 ammo box davanti alle scale mobili, e giu pioggia di granate come se fosse carnevale)
son riuscito a entrare, beh su ssd mi carica in meno di 15 secondi, tutta un altra storia


thx for the info, provo pure io


vabbè tipo OLD?

cioè anche bf3 era cosi

cmq non c'entra ssd, a me ieri si bloccava, e io ho tutti i giochi solo su ssd


grazie
non capivo come cazzo usarlo
Vabbé allora adesso fate i grossi perché avete l'ssd.

"Ho caricato bf4 sull'ssd, è tutta un'altra storia" grazie al cazzo.


pesa troppo ai dev mettere Q ed E o copiare paro paro Red Orchestra


boh, io avevo gli amici che mi rompevano le balle "dai sei l'unico coglione senza ssd" e io che dicevo "ragazzi non ne ho bisogno per ora, aspetto che scendano di prezzo"

l'ho preso un anno dopo di loro

risultato

loro han preso il 128 gb (il 256 2 anni fa costava una fucilata) e adesso ogni cazzo di volta che devono installare un gioco o che devono cancellare o spostare le cose dal meccanico al ssd

Io ho preso il 256 e TUTTE le applicazioni, manco sto a pensarci, stanno sul ssd

bè è un'altra vita l'ssd, poco da dire


installare tutto su ssd è useless, io ho un 128 ssd, 2 tera + 256 meccanici. I giochi sono tutit sui meccanici, mentre carica faccio lavatrici o mangio

Si nota bene che su bf4 è lento solo il primo avvio, quando si cambia mappa partita è super veloce
ma perchè è useless scusa?

ho 256 gb

ci stanno TUTTI i programmi (giochi e programmi) e ho ancora 80gb liberi per farlo girare al ma

tutto il resto è sui due meccanici

non vedo perchè sia useless visto che qualsiasi programma ha dei tempi di accesso iniziali

poi ci sono giochi che ne godono di più (quelli a lettura continua dell'hd, come un wow o un diablo) e giochi che ne godono di meno (quelli che caricano tutto in ram, vedi dota o bf, dove l'unico vantaggio del ssd è nel primo caricamento)


però "inutile" mi sembra una parola grossa


Infatti han fatto prima e han messo la cosa su un unico tasto.

No, serio, non c'è nulla di difficile da capire nel lean di bf4.

Poi notavo nella partita appena finita che ad esempio con le armi del support non puoi fare il lean dietro gli angoli (non so se era un bug, ma non potevo farlo).

Per ora io comunque non sento la mancanza dell'ssd. Poi per alcuni giochi a cui gioco (tipo gli rts multiplayer) non serve veramente a una ceppa di cazzo. Carichi a tutto fuoco e poi devi aspettare che carichino gli altri. Utile.


no non sai di cosa parli
la mancanza dell'ssd non la senti sul lancio dei giochi, fidati. quella è una tantum

la senti quando avvi windows e ci mette di più il boot che il caricamento di win8, e una volta entrato puoi tipo far partire un gioco, ts, chrome, steam etc tutto contemporaneamente e istantaneamente

e ogni volta che devi lanciare un programma nuovo

fidati


cmq il lean non è difficile da capire, il problema è quanto sia funzionale dove trovare la posizione in cui si può fare (aka ti compare l'icona) in un gioco dove ti sparano addosso
Per l'avvio di windows uso l'ibernazione e in 15 secondi son dentro.

Poi si ovvio che per quasi tutto l'ssd è una bomba, non lo metto certo in dubbio, ma per il momento continua ad essere una bomba anche per il portafoglio e di spendere tot euro per avviare ts in mezzo secondo invece che in 2 non ne ho voglia ora come ora.


256 gb samsung costano manco 60-70 euro ora
bomba per il portafoglio mi sembra una parola grossa da uno che ha preso due schede video in sli


cmq davvero, ripeto
non sai di cosa parli
il giorno che provi un OS su SSD non torni indietro, fidati per una volta
e quando apri un pc meccanico bestemmi

Sì, la versione scureggia però


non avevo postato il video per far vedere come si utilizzava ma per il tipo di arma+mirino termico. Ce lo ricordiamo tutti come era il mirino IRNV e l'usas all'inizio di bf3