Battlefield 4



needo duro provarla sta morte auua


Ah già te stai qua a rompere le scatole da un pezzo e poi magari stai diecimila ore su diablo 3 con base + exp che ci spendi poco meno che bf4 + premium. Perché diablo 3 si che ha innovazioni d'un certo livello dopo appena trentacinque anni di scarto dal secondo. Roba da strapparsi i capelli. E non è neanche troppo ripetitivo alla fin fine.


Ma vi dirò, grande arma.


figata cazzo


giusto qualcosa per killare quei camper che stanno sopra i palazzi, me ne sono stati tirati addosso al carro, fanno danno ma nemmeno poi così alto
dio mio che monnezza...tra laser,torcie, m320 e airubst....


non hai mica colpi infiniti, utile per tirar giu i camperoni sui grattacieli, il laser in bf4 per ora non mi da fastidio è piu accecante la torcia da saldatore
la transizione bf=cod e' finalmente completa
bah ci rinuncio, quasi quasi si sente la mancanza di ANALesh aaauau


1-non ho tirato io in ballo diablo
2-sono due tipologie di gioco talmente diverse che non ha completamente senso paragonarle
Qualcuno ha avuto modo di teorizzare il lean? Perché lo trovo ancora piuttosto casuale.

Poi l'icona che appare che diamine starebbe a significare?


tasto dx del mouse


che è disponibile però a me è venuto fuori mentre correvo in campo aperto


Immagino venga fuori lo stesso anche se si è cambiato tasto . Ottimo così . (sì, ho capito, è la mira comunque)


Idem, più volte .


sta cosa che va in "automatico" è un po una cagata io voglio fare il lean anche mentre corro auauau


non si ricarica le munizioni essendo sul support?


pagina addietro dicevano che i support possono o rifornire ammo o il resto penso valga lo stesso, con quel tipo di arma, penso la conti non come ammo


esatto, ce l'ammo pack e l'ammo box. Di base parti con l'ammo pack che da solo bullets
boh quello in campo aperto è un bug. a me non è successo

quello che non mi piace del meccanismo attuale è che è impostato dal game.
quindi capita che ti metti dietro a muretti o colonne e finchè non becchi la posizione giusta non ti appare il comando


raven shield
il fatto che ora stanno giocando quattro gatti é correlato al fatto che mi rimane bloccato su loading ?