Battlefield 4



niente preload a quanto pare, io me lo son fatto casalingo grazie ad un torrentello che passa di fianco a casa mia


Same here bro! succede a molti, io quand'è così ALT+F4, riprovo e in genere funziona
mettessero un'altra mappa come hanno fatto con bf3 l'ultima settimana della beta, non sarebbe male
miglior video recorder rimane ancora fraps vero? o ce altro?
dxtory

se si ha più di un hard disk è meglio


avoja grazie


2 giorni di beta e sei già stufo, parte alla grande sto bf
e vabbe è normale che ti stufi

se fai una o due sere da 3 ore di fila su una mappa sola si stufa chiunuqe


si non ho potuto giocare neanche io...


non sono stufo, dico mi piacerebbe vederne un'altra
"C" è un troiaio di proporzioni mastodontiche.


get into the choppaaaaaaaaaa


io non ho capito come cazzo si guida l'elicottero auauau, fottuto gta, meglio il pad per guidarlo?


ma se lo abbattono mentre sei in cima cosa succede? qualcuno ha potuto vivere l'esperienzA? :O


al 3 ho giocato tipo ogni minuto libero su quella merda di metro e appena hanno messo caspian facevo le nottate

qui dopo due ore mi sono rotto
ovvio perché sono uguali, è come se tu ci avessi gia giocato


è come quando uscirà l'espansione di diablo 3, ci giocherai i primi 2 giorni poi disinstallerai
certo che se uscisse una patch per lo stuttering non mi farebbe schifo...per giocare quasi decentemente devo tenere tutto low...


nah






Mouse e tastiera, sempre.



Una volta mi è crollato in faccia mentre passavo via mare, ero all'ingresso che da sull'acqua e me lo son visto arrivare in da face.

Ieri sera invece è crollato mentre stavamo salendo con l'ascensore. Eravamo in 3 sull'ascensore tutti su ts, stavamo andando su, luce rossa in ascensore, suono strano tipo d'allarme, tutti morti.


ahaha spettacolare, già immagino le rosikate grazie a quella cagata, peggio del gustav