Battlefield 4

in qualche keyshop di trova a 40 bf4 + DLC china rising.
Un po come feci con bf3 + DLC mappe bf2. praticamente inutili tutti gli altri dlc di bf3.

Concordo con il discorso premium: al day 1 chi non ha il premium probabilmente non giochera'
staremo a vedere.


Io sapevo sparare con i fucili e le mitragliatrici, ma il Gustavo aveva tutto il suo fascino ed era carico di lulz.
Per non parlare delle rosicate paurose nelle chat
Dicevano cosi anche per planet side 2! Se nn paghi fai code lunghissime bla bla bla!
Basta entrare in un server con 5 slot liberi e gg


come ogni gioco al day1 online.


Appunto
devono fixare i tempi di caricamento è impossibile che ci metta cosi tanto figa
mi pare di capire che non si riesca a giocare mi rimane fermo su loading a vita...
ho appena smesso di giocare


devi solo aspettare



altra cosa il battle log non aggiorna istant, tipo ho sbloccato stinger e silenziatore ma non me li da sul bl
Amici non ho nè voglia nè tempo di leggere, dicono qualcosa riguardo al preload per domani ?
quale preload?


Noi giochiamo dal 1 ottobre

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4


stasera provo a spostarlo su ssd perchè su hd normale ci mette troppo, ho visto gente su twitch che carica in 20 secondi




Immagino, ma qualcuno senza premium c'è e magari avevate info se renderanno disponibile preload del client.


fammi sapere come va, per spostarlo, sposti fisicamente la cartella? non è che si incazza origin? non vorrei fottermi il weekend



Comunque non so se sono vecchio io, o sono un pirla ma non riesco nel 80% dei casi a vedere gli avversari appostati. Forse sono io che adoro girare in campo aperto
sposterò la cartella del gioco e dirò ad origin dove l'ho messo e spero che funzioni come funzionava con bf3, a parte l'ultima volta che ho dovuto scaricarlo TUTTO di nuovo perchè non andava

i camper non li vedo neppure io, ma sono vecio e mezzo cecato


ieri ho fatto l'esame per la patente (rinnovo) porto gli occhiali e mi ha segnato 8/10 in un occhio fai te

Dire che non vedevo un cazzo è farmi un complimento. E mi mancano già 5 gradi senza occhiali


Con quale fov è meglio giocare? con 120 mi pare esagerato sembra di correre con lo sprit, con il 60 pare a rallenty! 90?


Ma soprattutto come si tira giu il grattacielo?
io gioco sui 100 e per ora mi sembra vada bene ma stasera voglio provare con 105-107
il palazzone lo tiri giù distruggendo le colonne che ci sono all'esterno....
Fov io tengo 90. 120 sembra di giocare con un grandangolo.

Il grattacielo manco io ho capito.


Cmq ieri non mi faceva giocare. Caricava e rimaneva con schermo nero e scritta loading facendomi sentire i suoni


Successo ad altri tre amici che han dovuto riprovare 7-8 volte perché partisse. Io alla 4 mi sono rotto il cazzo.

Capitato anche a voi?