Battlefield 4

Perché l'originale è in svedese, credo.
Altra cosa, i colpi cadono un po' meno e forse in modo un pochino più realistico, ma non so. Non sembrano pallini da softair.


prova l'rpg, praticamente non ha airdrop va dritto per dritto, tantè che ieri ho scritto in team: "black hawk down" quando ho tirato giù l'heli con una facilita disarmante
L'rpg l'ho già usato e droppa, ma decisamente meno che in bf3.


ma il gustav c'è anche su bf4?

si droppa ma droppa poco mi sa, o comunque meno che a bf3 appunto. Non ho missato manco 1 colpo ieri dalla distanza


dunno , ho visto uno silurare ieri con un lanciamissile diverso dal rpg ma non so quale fosse io sono a malapena lvl 1
intendevo il lanciamissili teleguidato di bc2, non ricordo come si chiamava


quello a postazione fissa?
no, in bc2 si chiamava AT4

a quanto pare si
http://bf4central.com/battlefield-4-rocket-launchers/

ma la vera domanda era se si poteva provare in beta


nel battle log ho lo stinger come unlock successivo all rpg


ieri appena l'ho preso in mano ho sparato ad un tank con l'alzo di bf3 e gli è passato sopra , si droppano meno.


i primi due pure io ho missato poi ho capito che vale la pena tirare dritto per dritto e poi alzare un pelo la mira, ma di pochissimo
io se lo compro lo compro liscio, tanto i dlc vengono giocati solo la prima settimana poi tornano tutti alle mappe base


no ?


gustavari maledetti
imparate a sparare con i fucili e le mitragliatrici


bè è abbastanza vero
su bf3 quando provii a cercare la maggiorparte dei server che trovi sono "classic" (a parte quelli nutellosi di close quarter perchè i coddari ci impazziscono)

cmq ripeto, il problema di sto bf4 anche in versione vanilla non sono le exp o no, è la presenza immediata del premium per le code
beh le mappe di end game di bf3 sono giocatissime eh
magari non quelle di armored kill, l'espansione uscita peggio di bf3, ma le altre bene o male sono frequentate poi certo ci sono molti server con le mappe base di bf3 ma tant'è, il discorso della coda prioritaria avrà il suo peso!
end game/aftermath/close sono giocatissime..

specie epicenter è la mia preferita..

ma oggi pomeriggio riuscite a giocare? è mezzora che provo server diversi e si ferma su loading...
sto guardando un pò di keyshop, ma il preorder non dovrebbe comprendere china raising ?, perchè in quasi tutti c'è scritto che non è compreso.
prendi quello che costa meno, china esce a dicembre e in caso è compreso nel premium