Battlefield 4

ma sullo shop portoghese postato pagine addietro, si può acquistare solo con barbatrucchi tipo proxy ?


ci speculano tutti sull'amicizia vedi ea i lupi solitari domineranno il mondo


messicano, mi sa che non funziona più, perchè ho provato a comprare fifa ma mi dava rifiutato.

Si solo tramite proxy
no, intendevo nuuvem


nono niente proxy solo google chrome per il translate, pero avevo postato un sito con bf4+prem a 40-50 euro


http://www.simplycdkeys.com/origin/battlefield-4-battlefield-4-premium-service-dlc-bundle?awc=5443_1380701666_d5c0031012ab03972dc18baec197aed4&utm_source=Affiliate_Window&utm_medium=Affiliate_Marketing&utm_campaign=Affiliate_Window_Sale
65 euro


non mi carrella, mi dice che il prodottto non è disponibile nella mia regione


manco a me si vede che per bf han messo una restrizione, vai con proxy brasiliano allora foxyproxy per google chrome o firefox e vai con dio


tipo cod lo carella
Raga non perdete tempo col proxy mi sa che non funziona più una mazza con l'ORIGIN store...

Io ero in Brasile per lavoro e ho provato il "colpo gobbo" di ordinare su Origin store mentre mi trovavo in territorio Brasiliano. Anche in quel caso niente da fare............ Devono aver messo una restrizione che riconosce che il tuo account è Italiano boh.....

Ho provatoa ddirittura a farmi prestare una carta di credito brasiliana da un amico, ma mi dava sempre pagamento rifiutato -.-
Fate sapere per lo shop portoghese..bf3+premium è troppo costoso anche su g2play


nabbo fatti un account nuovo di pacca li in in brasile


*

gia solo per questa infelice scelta i miei soldi non li avranno, non adesso almeno e sicuramente non ci butto piu di 100€

fra un annetto con pc nuovo e key a 40€ premium+gioco forse si, se non si trovera a tanto pazienza


il problema principale è un'altro crism, non tanto il fattore "culo pesante" ma quello della curva di apprendimento/difficoltà del gioco: il 70% sono armi bolt-action che ti oneshottano, secondo te quanto diverte alle masse rispetto a sparare interi caricatori?
ovviamente un publisher ti ride in faccia se gli proponi una cosa del genere per il multy.
edit


il mio link sopra? troppo caro?


Comunque è inutile che tiriate in ballo i passamontagna e gli occhialoni tutte le volte.

La guerra moderna è un'ambientazione come un'altra e ha il suo fascino, anche e soprattutto per tutte le sboronate ipertecnologiche.

Il fatto che a te si rizzi il cazzo a vedere le ghette ed un elmetto americano mentre ad un altro si rizzi a vedere il soldato super tecnologico non è poi tanto concettualmente differente, è solo una questione di gusti.


lo sa gia, ha scritto quel post solo per farci sapere che era in brasile
io metterei solo un limite al numero di classi alla tf


pics dei culoni brasiliani or didn't appened
Qualche benchmark della beta: http://translate.googleusercontent.com/translate_c?act=url&depth=1&hl=sv&ie=UTF8&prev=_t&rurl=translate.google.com&sandbox=0&sl=sv&tl=en&u=http://www.sweclockers.com/artikel/17679-grafikprestanda-i-battlefield-4-beta&usg=ALkJrhg9P8ouXRJ7aFHwmTT59LMpEjJ8rw
perchè posti link con google translate ?