Battlefield 4



sembra un pochino meglio, anche se come americano son riuscito a killare gente, come cinese gli sparavo addosso e gli facevo 0 danni


ovvio è bf che domande !


Anche io l ho notato

Ero in partita con void rorsh 10 min fa


Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
si ma dio bono.
roshark due ore a dirti VIENI TS
cagala sta chat almeno in game

cmq a me non gira troppo diverso da bf3, nonostante la mia config dei puffi di 4 anni fa

cmq zero stutter, mai avuto


Idem io ho swappato solo 1 volta sotto heavy fire


Sent from my iPad using Tapatalk - now Free


anche ammesso che sia solo un problema di beta è ormai chiaro che hanno preso l'andazzo di COD

riciclo del vecchio bfx e via con bf(x+1)

anche a voler spendere poco fra gioco e premimu si parla sempre di 60-70€

how about no
compro quando e se faranno offerte mi sa


Secondo me il paragone con CoD ci azzecca poco e nulla.

Innanzitutto CoD esce ogni anno, BF ogni 2-3 anni.

Secondo poi il gioco è quello quindi non è che puoi aspettarti molto più di un upgrade.

Terzo a me dai video BF 4 sembra avere nettamente più roba di BF 3 liscio alla release.
beh avevano detto che c'era molta piu interazione con lo sfondo facendo vedere roba che crollava dovunque e non è vero hanno messo qualche cassa di munizione da fare saltare qualche estinotore, gli ascensori e poco piu

per esempio la strada che crolla e il carra-armato resta incastrato è solo un punto in tutta la mappa

sono andato in giro a sparacchiare con l'rpg e non salta niente per aria

gli eventi dinamici (il grattacielo che crolla in questo caso è figo, ma è l'unica cosa veramente innovativa
Tanto tanto non è che per caso pretendete un po' troppo da un fps online no?
Come se quello che propone poi fosse merda sciolta.
Secondo me supalova ha ragione, hanno riciclato Battlefield 3(+1), buttare 70 euro per sta "espansione" è da bimbiminkia con la Visa del papà imho.

Che poi è vero che non è come CoD che esce a cadenza annuale, quindi è ancora peggio, riciclarsi dopo 2-3 anni???

E se invecero prendessero un po d'aria fresca e rifacessero un Battlefield 1942 con la tecnologia che hanno ora no eh??? ma ti immagini i dogfight con i Bf109 e lo Spitfire con la tecnologia e grafica che hanno ora?? poi i veicoli e le armi da fanteria sarebbero molto più carismatiche essendo della WW2, sarebbe un successone secondo me


Per il giocatore medio di BF, ormai, la seconda guerra mondiale non fornisce abbastanza "nutella" come equipaggiamento e cazzilli tecnologici strambi.
Al massimo potrebbero fare un dlc con due mappe e due mezzi in croce, non un gioco intero.


Ma figurati chi se la caga più la ww2 con 3 armi in croce senza tante cose nutellose da buttarci sopra come si può fare in una guerra moderna.


considerato che a prenderlo senza key da siti brasiliani e similari partono la bellezza di 120/130€ si mi aspettavo molto di piu

PS: considerato che hanno avuto la geniale idea di dare priorità in coda a chi ha il premium lo considero un acquisto obbligato
ma dove sta scritto che uno si deve comprare pure il premium? io mi accontento tranquillamente del normal+expansion
Altra cosa di cui non mi ero accorto, in acqua si può andare anche sotto per non farsi sparare.


Ma non è assolutamente vero, la Wehrmacht oltre ad usare le armi di produzione tedesca (e te le elenco) :

Pistole : Luger08 C96 P38 Mauser 6.65

Fucili : Kar98 Kar98ottica G41 G43 G43ottica

Mitragliatori : Mp18 Mp32 Mp38 Mp40 Fg42 C96 versione smg.

Fucile d'assalto : Mp44. Mp44ottica Mp44ottica+ visore laser vampyr.

Mitragliatrici di squadra : Mg30 Mg34 Mg42 Mg42contraerea Mg42treppiede.(versione pesante)

Armi anticarro : 5 versioni differenti di panzerfaust, panzerschreck42.
Mina magnetica H-3 Mina a pressione Teller.

Queste solo la Germania, considera che hanno usato l'equipaggiamento di tutta l'europa (esercito francese esercito cecoslovacco in primis) e abbiamo un altra miriadi di armi portatili.

Poi ci sono un sacco di gadgets utilizzabili, l'artiglieria la puoi tranquillamente chiamare, i mortai portatili da 80mm li puoi tranquillamente usare, le mine anti uomo le puoi usare, radio e Binocoli negli anni 40 ce li avevano, i lanciafiamme venivano ampiamente usati (cosa che non sucede adesso).

Tutti i miliardi di carri armati che la germania ha usato, tutte le versioni della kubelwagen e vogliamo dimenticari della schwimmwagen??
Gi aeroplani non mancano, cioè vabbeh mi state sul serio dicendo che un gioco come Battlefield fatto adesso sarebbero solo 2 mappe con 2 veicoli e un'arma???

Dai, please.
L'unico fps sulla ww2 decente mai prodotto è stato DoD 3.1b.

E poi CoD 2.

Sinceramente di fare quello che faccio in BF 3/4 in contesto ww2 mi interessa poco e nulla ad essere sincero.
E' questa la freschezza che vorreste? Posso ancora capire voler qualcosa in più a livello di gameplay, ma la ww2 non è che cambia tanto le carte in tavola.
Non ti piacerebbe uno scontro fra carri armati??? o i duelli aerei fatti SERIAMENTE???

Sto parlando di un battlefield sulla WW2, non di un medal of Honor o un CoD dove tutto è un corridoio e non ci sono veicoli aerei e puttanate.

Boh vabbe allora è proprio la generazione di gamers che è andata a puttane, meritatevi sto Battlefield reciclato e andate a cagare va

Cosa ci trovate di bello nella guerra moderna oltre a vedere cose pirotecniche a flesharvi gli occhi io non so... boh, l'unica cosa che mi è piaciuta di battlefield 3 è stata prendermi le mie 100 kills a match con il Little Bird facendo un po di acrobazie quà e la, poi l'ho scaffalato dopo 2 mesi, non ha carisma e va tutta a noia dopo un poco, le tonnellate di armi inutili non sono altro che reskin delle armi rpecedenti, l'unica coca carina è l'ampia gamma di modifiche che puoi fare al M4 di turno però poi babbeh, non è uni di quei giochi che dopo 10 anni te lo reinstalli e ci rigiochi, per dire.
Riguardo grafica e prestazioni

http://multiplayer.it/notizie/123866-battlefield-4-la-grafica-della-beta-di-battlefield-4-e-inferiore-a-quella-della-versione-definitiva.html