Battlefield 4

Io ti faccio presente che postare gli ss dei punteggi e' da 13enni e sopratutto avete rotto il cazzo co ste diatribe (a voler scrivere in modo forbito)


non importa a nessuno il vostro e.peen
E' ovvio che stuttera...e' una beta...per quel che ne sappiamo potrebbe esserci sotto anche il debugmode


Basta. Ho finito. Invece sparare cagate va bene. Non fatela lunga voi ora. Fine.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Altra cosa, non si può più stare con mezzo busto dentro i muri come in bf3.


che gira peggio lo dici te, io è da oggi pomeriggio che leggo vari forum e sono cmq più quelli a cui gira benissimo

quelli a cui gira male

-hanno amd
-non hanno/vogliono aggiorare ai drivers beta con nvidia
-hanno le schede in sli
-gli dice sfiga, altro non so

su hardwareupgrade c'era un tizio con i7 extreme e gtx680 che si lamentava dello stuttering e stava sotto i 30fps e non voleva non so per quale cazzo di motivo aggiornare i drivers, alla fine l'ha fatto e gli andava meglio di bf3...un altro ha disattivato lo sli e gg, un altro ha smanettato con non ricordo quale opzione e ha risolto

è una beta (tra l'altro credo sia pure una build vecchia, di quelle che giocavano post E3 closed), pure con Bf3 io 2 anni fa ho trovato la versione finale migliore della relativa beta, da qui a dire scaffale perchè hai stuttering con la beta ce ne vuole eh
Quanto faccio skifo minchia


ho messo i driver beta nvidia è fanno cagare peggio di quelli certificati.
Mi sta lasciando un po meh :S
Mah, ci sto giocando su ts con amici e mi pare discretamente divertente.

A me pare che anche con ping buono abbia vari desync e scatti.


penso sia il server che ansima prestazioni.


Una volta si chiamavano patch o expansion pack. Ora sono titoli standalone ma va bene dai .

Di sicuro non è merda comunque...

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2


Si ma non me ne frega molto se stuttera sta beta. Non la sto neanche considerando quella cosa.
Il netcode fa ancora cagare?
se io faccio share battlereport dove me lo fa finire?

edit: no ok, ho capito ma il battle feed non mi si vede
Il colpo singolo mi sembra molto più preciso rispetto a bf3.


Sì muore ancora dietro i muri o ammazzati di colpo ad minchiam?
e1ke ti conviene toccare con mano
Aspetterò la open allora.