Battlefield 4

la main gun del MBT tira pietre da 50 tonnellate che non riescono a sollevarsi... sembra di essere tornati a bf1942.
ah, e lo stinger è OP.
Ma... anche a voi scatta come la merda rispetto a BF3?

+directx crash cambiando le impostazioni video .


risolto, ho aggiornato i driver alla ultima beta del 30 settembre

ho una geforce 740m


si è abbastanza una merda
Ha diverse chicche interessanti.

Lorenzo mi ha fatto notare che le munizioni dei veicoli non sono infinite, una volta finite si ricaricano molto lentamente fino ad un certo numero.

Ottimo per evitare che i veicoli facciano il cazzo che gli piare.

Ho verificato con lorenzo e il lean è effettivo, non è semplicemente un'animazione messa li cosi.


si ma rispondi in battlelog

cmq ati 5850 i 5 750

20 fps ad ultra
40 ad high
non mi gira male

contando che devo aggiornare i driver di 2 versioni, che è una beta e che non stuttero

boh
si ma anche io faccio 40-45 con la 570

ma appena mi scoppia una cosa accanto 25 fps e mi stuttera e di certo non passo ad amd dopo una vita da verde
È una porcheria.


E chi lo caga il battlelog. Lorenzo mi ha mandato un messaggio alle 10 e mezza stamattina gli ho risposto alle 14 tipo.
a me stuttera pure su 2x6950, tenendo le impostazioni a medium-low ma quello non risolve nemmeno tanto
Cmq sarà il motore grafico già visto etc ma le prime impressioni non solo per niente stupito come lo ero dal tre. Anzi
Il feeling del tre, che sto rigiocando in sto giorni, lo preferisco


Poi fighe le esplosioni e tutto ma tanto dopo 3 minuti la mappa è tutta lo stesso colabrodo


Disattiva il crossfire. anni di gaming e non avete imparato che ci vogliono settimane dalla release perché le dual config tipo crossfire girino?

Un mio amico l'ha appena spento e con una scheda sola gli gira meglio


ma cambia ben poco
lo stuttering c'è per tutti, anche chi gira con le titan o altro.
a sto giro non lo prendo per principio

due anni per fare uscire in pratica una mega patch di bf3 e gira peggio dell'alpha di bf3

sta bene sullo scaffale
Seconda partita:


Un saluto a blake .
Vabbé ora che vi dobbiate incazzare per come gira la beta è abbastanza ridicolo eh.

Pur ammettendo che non è altro che un megapatchone (e non ho capito cosa vi aspettavate alla fin fine ) a me non dispiace (considerando che l'ho pagato 28 euro)

Io mi sto concentrando di più su cosa hanno modificato a livello di meccaniche e per ora non mi sembra niente male.

Poi si, per carità, è un bf3 più rifinito e nient'altro.
Stai andando oltre il ridicolo punisher... sappilo


No bello. Bisogna pensarci due volte prima di sparare le minchiate.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2


lol

oggi ho visto in streaming laggente col pc di dio stutterare come la merda, perchè alcuni stutterano e altri no? ho un pc simile al tuo magari ci gioco bene pure io a sto punto

magari tutti sti scazzamenti sono solo perchè è il dayone e han i server scazzati/laggosi dai