Battlefield 4

anche il 3d spotting mi pare tale e quale quello di bf3 vanilla (i DLC non li ho giocati)
no, però almeno mi aspettavo che i programmatori avessero almeno calibrato i loro monitor, perchè è ancora tutto azzurrino e slavato


prova ad usare il repair tool sui veicoli... cristo santo mi servono degli occhiali da sole e delle protezioni fumè o rischio di diventare cieco.
provo a usare un tubo, non mi funziona il gioco
boh ci ho giocato 2 secondi fa, sarò il solito paranoico di merda... ma è pieno di cheater lol!
capace che i cheat per bf3 funzionino anche su bf4


la beta è solo 64 bit
si si lo so, parlavo del pc qua al lavoro, tanto a casa non va ugualmente
dunque...

i5 3.2 ghz
gtx 570
8 gb ram

faccio 45 fps mi pare di aver visto un mix tra ultra e alto
stuttera in una manieta ignobile e quando lo fa ovviamente vado sui 10 fps e lo fa ogni boh 10 secondi ?
notavo che lo stuttering varia anche in base ai server dove lo fa piu e dove lo fa meno
non mi ricordavo che in corsa il fucile oscillasse cosi tanto, fastidioso a dir poco
c'e' un delay nei comandi orrendo
è bf3
la mappa era quella piccola cittadina, tutti sui tetti a sparare coi cecchini ai cretini che stavano sotto
orrendo come han gestito le granate......sciata bianca mentre sono in volo e icona grossa come una casa quando è in arrivo ORRENDA
i colpi effettivamente sembravano entrare
battlelog moooolto migliore di bf3
audio eccellente come al solito
effetti dinamici belli
bello anche l'uso dell'ambiente, saracinesce, pali etc
buona anche la killcam per la gente a cui piace vedere da chi e da dove
da annoverare anche un crash di bf4 dopo aver subito un kill, non ho capito se è una feature o no

cmq per ora ...meh... un po perche è bf3 con addon un po perche è ingiocabile (ma questo lo so è normale)


si hanno accentuato questo effetto che già era brutto in bf3...

cmq la mappa fa merda, organizzata male, troppi appostamenti da cecchini e in giro c'è troppa roba inutile. è palesemente una mappa da video E3


Tra poco non bastano neanche per company of heroes 2 4 giga di ram.

I cecchini sui tetti li deve togliere dalle palle l'elicottero.

Non ho verificato se il post AA fa cacare come al solito e rende tutto sfocato.
ho visto solo qualche video quindi prendete le mie impressioni con le pinze.
E' ovvio che si parla di un bf3.5, mi sembra palese. Potevano fare una cosa molto più sensata cambiando ambientazione, invece hanno preferito cavalcare l'onda tutto qua.

Credo proprio di non volerci spendere soldi sopra, aspetto titanfall e bon.


*

che costa anche di meno
cmq è incredibile, tra tutto low/mid/high non cambia nulla, sono sempre gli stessi fps medi...forse cambiera di 5 si e no tra low e high.
al momento cambia solo che stuttera meno


Credo abbia a che fare con la beta




sto scaricando gli ultimi driver per la scheda video, magari parte
auguri


un mio amico ha un problema simile, comincia il caricamento del server e poi niente non gli dà neanche errore, se riesci a risolvere scrivi come hai fatto
Comunque si chiama beta che poi non cambiera al day1 è un altro discorso!
Molto migliore non si puo leggere pero


bf3 non è mai uscito dalla beta