Battlefield 4



Ma sfigura cosa?

Il fatto che sia moddato non cambia nulla, le mod cambiano le texture non l'engine e non fanno che confermare che il salto di engine non cambia una beneamata ceppa, ma è l'artwork a fare la differenza.
ma è ovvio il cryengine 2 era un signor engine, è normale che piu si va avanti piu le differenze siano irrisorie.

io semplicemente dopo aver giocato a crysis 3 non sono impressionato dalla grafica di questo bf4, ma neanche minimamente
PFFFFFFFTT





evvai che iniziamo coi dlc!
Ormai fanno le roadmap delle espansioni come con i MMOG
Mi han rotto il cazzo co sti dlc, specie questi che escono il day 1.
madò manco è uscito il gioco
figurati se mi aspettavo qualcosa di diverso ormai manco mi ci incazzo piu fan tutti cosi.

anche nel 3 è stata la stessa solfa se non ricordo male, armi, gadget e karkand con il preorder
E' stata la stessa identica cosa con il 3, preorder = back to karkand quando lo hanno rilasciato altrimenti lo compravi a parte.
60€ di digital delivery sulla LORO piattaforma vs i 54,90 di amazon!
alla EA sono veramente dei buffoni, peggio della blizzard coi prezzi.

Done strike come funziona? Chi sceglie USA ha i droni e la fazione opposta ha i contadini che vengono asfaltati a caso?
si ma sta roba di fingersi indignati ha scassato, tanto lo preordinate uguale vedi altri thread.
al prossimo battlefield uscirà prima il dlc, che quindi diventerà un dlc di un dlc
:yo dawg:
inb4



tirstemente true
Mal che vada pagherò l'ultramecapremiumpro a 21.57 euro anche questa volta


i smell politica

³
Mi ricordo ancora che cancellai dalla lista amici quelli che lo comprarono




"Abuse of power through superior wallet."

in bf2 project reality gli ammerigans hanno lammerda, gli altri usano ak, usano bombe con attivazione a telefonino e tirano sassi