Battlefield 4

il problema è che paghi 60 euro di gioco e poi dovresti pagare altri bò 50 per il pass dei vari dlc? ci sta ci sta.


*

paghi due volte senò sarebbe un capitolo all'anno
Diciamo che non ho mai pagato un bf 50-60 euro da bc2 in poi e che il premium l'ho pagato 20, ma ok.

Il punto è che i dlc li puoi anche prendere singolarmente (se proprio ti interessano, non è un obbligo, non ti chiudono i server del vanilla ) e solo quelli che ti interessano se faranno come hanno già fatto, e che visti i contenuti, che possono piacere o meno, ci può stare che li facciano pagare. E' che a molti piace la gente che lavora aggratisse e questo è un altro problema , per quanto io sia comunque d'accordissimo che 50 euro per tutti i dlc siano una ladrata eh, infatti col cazzo che ho preso il premium a 50 pleuri.

Comunque si vedrà. Tanto probabilmente finirò per comprarlo visto che bf è l'unico fps che riesce a intripparmi.
identico al 3? perfetto... shutup and take my money
70 euro di preorder per entrare in beta!

mabaffanculo va




qua finirà che i giochi di EA arriveranno a costare 100 papagne
still generic

speravo in titani camminatori etc.
Impressive.
Animazioni incredibili.
incredibile: il single sembra quasi piu noioso di quello di b3
aspetto news sul multy, single tanto qualunque roba tamarra mi fa sborrare quindi non mi tange
Madonna che noia.


il single del 3 era aberrante
Frega un cazzo del single.

E' uno dei pochi fps che ancora suscita interesse in multi.


Mah, tanto è l'artwork e la cura che ci mettono a decidere, non certo il motore ormai o gli anno che passano.

Possono passare gli anni che volete, ma l'investimento va fatto in texture e tanto lavoro, il motore da solo porta poco.

Per il resto fra Crysis 1 e Crysis 3 passano quanto, 6 anni?

Noto ben poche differenze a dettagli massimi:
http://www.youtube.com/watch?v=qq7-hTVP9AE

Stesso si applichi a Skyrim e alle texture mod, o gta 4 e le texture mod.

E ne ho linkato uno a caso, è pieno di video fatti ad ultra high e con mod con cui riesce difficile dire che ci siano stati passi in avanti da allora.
i requisiti HW scommetto sono gli stessi del 3
cosa han trovato per far cambiare pc a sto giro?
Le schermate di caricamento.


l'unica missione decente era quella del tank, specialmente quando sei circondato nella piazza!


tira di più ... etc. etc. ...


il punto è che quei video sono delle mod, spingono al massimo l'engine, e parliamo del cryengine 2 , ovvio che in questo modo si avvicina al 3, ma paragonandolo a settaggi massimi(senza mod alcuna) contro crysis 3 il primo sfigura e di molto

poi comunque si sa che piu si va vanti piu diventa difficile notare le diffirenze, visto che ci si avvicina sempre più al realismo, quindi i confronti con il passato non possono essere sempre misurati allo stesso modo