Battlefield 4



Non si tratta di fingersi indignati.

Si lo compreremo perchè BF 3 e il 2 ci han regalato centinaia di ore online.

Il che non toglie che ci rode il culo che un gioco neanche uscito dovremo prenderlo con surpluss per avere le mappe e le armi complete.

Non vedo veramente perchè non ci si possa stupire del fastidio per i dlc al day 1.
Se non volete che le compagnie facciano ste stronzate con i dlc basterebbe non comprare il gioco.

ma lo farete... per cui perché meravigliarsi se continueranno su questa strada?
News sul trailer multiplayer: qui
Infatti vi meravigliate solo voi.

Zomg dlc, zomg dlc everywhere, dlc day1!1!!!!!
Sai che novità.

E comunque, più che il gioco, "basterebbe" non comprare i dlc.

Poi bisogna sempre vedere com'è sto dlc, che se fanno come back to karkand che lo hanno rilasciato 6 mesi dopo o quel che era, sai che problemone.
Mi sembra più un incentivino a fare il preorder, ma di base mi pare na cazzata, perché tanto chi lo preordina lo avrebbe comprato sicuramente, non lo sta certo a preordinare per il drone super cazzola. Ergo cambia fondamentalmente un cazzo, come non m'è cambiato un cazzo che con il preorder di bf3 ci fosse back to karkand compreso, come non me ne frega na bega se con il preorder di un coh2 hai tot robette in più, proprio perché il gioco lo avrei comprato lo stesso. Considerando poi che son dlc che non han nulla a che vedere con il single player, e nella fattispecie di un single complesso come potrebbe essere quello di un gdr dove magari ti tolgono personaggi e cazzi vari, a maggior ragione sti gran cazzi.
Le tragedie sul nulla.

Poi boh, non ho capito se si sa esattamente cosa sia quel drone uber super pack. Cosa sono, mappe? Equipaggiamento? Veicoli?
back to karkand è stato rilasciato un paio di mesi dopo, non 6 mesi.
Petizione per battle Field su steam


Insomma quel che era, cambia un cazzo.
Cambia eccome.

Il gioco merita, è divertente, ma è frustrante il pensiero che anzichè comprarsi semplicemente gioco e magari un espansione ti devi fare una trafila di dlc per non giocare sulle stesse 4 mappe tutto il tempo.


Già e con EA Games di mezzo sarà da così a peggio in futuro.



Già.



tocca capire se prenotandolo su amazon.it verrà spedito il codice per l'accesso alla beta...ovvero come gestirà amazon la questione della beta?


Le mappe nel vanilla non erano 4 (oltre ad essere abbastanza grandi) e funzionavano su più modalità e formati e il primo dlc, se è un dlc, lo hai compreso nel preorder.

Non ci vedo proprio il problema a prendersi i dlc invece che un'espansione, considerando il fatto che con i dlc, eventualmente, posso scegliere cosa prendere e cosa no.

L'unica cosa che mi fa girare le palle è il prezzo dei dlc e del premium che son cacati fuori dal vaso, quello si.


*

e anche che tanto quel dlc limited te lo fanno ripagare nel premium

ma tanto prima prendono per il culo la activision e poi fanno le stesse cose


Appunto, dlc venduti a più di 10 euro per un paio di armi, 2 veicoli e una mappa in più, e di questi dlc ne escono solitamente 4-5.

Sul fatto che si possa scegliere personalmente per variare un pò finisco a prenderli tutti.

Per il fatto che le mappe non fossero 4, avrei da discutere su quante fossero le mappe approssimativamente bilanciate e giocabili, ma vabbè.

Non uscirà mai su Steam, manco se firma la petizione la DICE stessa Toccherà giocarlo ancora su quella merda di Origin, purtroppo.


No, scusa eh, diciamo le cose come stanno e non prendiamoci in giro.
10 euro per diverse armi in più (più di un paio, solitamente una per classe + altre generiche + gli unlock vari delle mimetiche che ok, chi se ne fotte, ma c'è), veicoli (più o meno riusciti), 4 mappe anche queste giocabili su più modalità e formati e modalità nuove (che possono piacere o meno, ok, ma ci sono), e di questi dlc ne sono usciti 5 (4 se uno aveva back to karkand con il preorder). Quindi a casa mia, con tutti i dlc son 20 mappe totali, non tutte riuscitissime, alcune immense (armored kill ha delle mappe gigantesche se piacciono) e altre spettacolari come quelle del pacchetto di aftermath e un paio di back to karkand che sono bellissime e urbane come non mai. Capirei fossero mappette del cazzo 2 metri per 2 alla cod, ma non mi pare sia cosi.

Non capisco perché tirare numeri a caso pur di giustificare il fatto che vi piace far lavorare la gente aggratisse.
Io ammetto che ho avuto il culo di comprare tutto il premium a 20-23 euro (non ricordo di preciso) sullo store indiano prima che lo bloccassero, altrimenti non lo avrei preso, ma al di la del prezzo fuori di testa i contenuti ci sono e te li puoi scegliere. Volendo saltavi tutto e ti prendevi solo aftermath, o aspettavi sconti e quant'altro.

Non che voglia difendere ste politiche a tutti i costi, ma esattamente come può essere per un borderlands, quando i contenuti ci sono, non vedo perché rompere le balle. Capisco molto di più le lamentele su dlc del cazzo su un gdr single player che ti sega via personaggi e cose del genere.



Mah, io le mappe le giocavo praticamente tutte senza grossi problemi, ciò che sbilancia parecchio i team non son tanto le mappe (parlo a livello for fun) quanto i giocatori, e se ti trovi nel team di merda sembra tutto uno schifo, se ti trovi nel team giusto fai i fossi e chiudi gli altri in base, senza contarci quelli che switchano team in continuo passando al team vincente e robacce del genere. Purtroppo è uno dei difetti principali di bf.

Speriamo che almeno si decidano a usare Battlelog O il client di Origin, anziché forzare a usarli entrambi.
Grazie, ero riuscito a rimuovere dalla memoria il doppioaborto


cambia, perchè era pubblicizzato per essere commercializzato insieme al gioco al lancio o subito dopo e non a 6 mesi di distanza.
tutto gasato dal trailer, volevo farmi una partitella a bf3 per fare 2 spari online che è da un pò che non ci gioco
e devo scaricare 6 giga di aggiornamento??? WTF??
Credo ti scarichi oltre le patch anche i dlc man mano che escono, anche se non li hai comprati.
A me era successo con back to karkand, presa qualche mese fa e non ho dovuto scaricare niente, si è sbloccata su battlelog e basta