Battlefield 4



allora sto fifa? informaci


Gli ho scritto, waiting. Bisogna pressarli .
per una volta non sono stato io a scatenare il flame su bf4

void
Puni sei più permaloso di una donna che crede di essere grassa.


Bwahahah . Questa era carina .
lo metto qui

http://www.gamesvillage.it/news/58777/amd-presenta-mantle-lanti-directx.html


old new or?
Or per Microsoft, praticamente è un attacco continuo in 'sta settimana


opengl?


nel momento in cui il triangolino vien messo FISSO sull'ultima postazione in cui hai avvistato il nemico e per poco tempo per me ci sta

crea meno problemi con la comunicazione ( non tutti hanno il microfono e anche avendocelo non tutti comunicano ) e crea cooperazione con i machinegunner che sparano per la soppressione \ salcazzo.

Alla fine è come se uno in voip dice " CUGGI', LA DIETRO HO VISTO UN CECCHINO "
Sì, proprio la stessa cosa. Ma anche che chi non spara senza silenziatore è segnato sulla mini-mappa. "L'ho sentito lì dietro".


no sono il male ste cose anzi magari levandolo del tutto creerebbe ancora di più cooperazione
ma come era nel 2 no? era solo su minimappa
Si billy. Come in hardcore



No
Non è così


Perchè in bf3 si traduce in gente che spamma la Q per spottare a caso

Motivo per cui ho giocato due partite in normal e mai più


Un conto se funzionasse solo su un pg che hai inquadrato in quel momento sullo zoom 4x

Ma ti spotta eroi che tu non avresti mai visto in mimetica

E gli mette un triangolo con scritto spara qui



Infatti buona parte di quelli che non giocano ad hardcore perché frustrati dal fatto che i danni sono realistici (se colpito tendenzialmente muori. E in fretta) hanno sempre detto che giocherebbero volentieri a server col danno in normal ma senza 3D spot, con friendly fire e senza regeneration automatica



Il punto è che hc è di default così, solo che a molto non piace per i danni che sono realistici (e quindi alti)
alla release di server con impostazioni miste se ne trovavano

passati sei mesi sono scomparsi tutti


lo so, anche io solo hc per quel motivo principalmente

Però in bf2 mi sembra fosse ancora meglio: q+click, e ti metteva "spotted" se lo vedevi, altrimenti niente. E se spammavi la q, ti si bloccava. Ricordo male? (ne è passato di tempo)


E' un po come su Planetside 2, dove appena metti il naso fuori dal tuo buco e spari UN colpo vedi il fuoco di 4 km quadrati indirizzarsi come un cono verso la tua posizione e vieni segato da una pioggia di piombo con i Rambo della situazione che si lanciano in azioni suicide pur di scaricarti un caricatore sulla testa

Per carità, da una parte stimola la cooperazione e quando si gioca in team in un Outfit ha un suo perché, ma è la morte del casual. Uno entra per fare 2 spari e si ritrova annichilito perché non riesce a sfruttare le sue capacità e ciò che offre la mappa per sopravvivere più di 30 secondi.


C'è un limite allo spam anche su bf3
Ma è tipo ridicolo
il sistema di spot di bf2 era perfetto
enemy boat spotted!


ovviamente andrebbe rivisto e ampliato in alcune componenti