Battlefield 4



Per me hc è perfetto così eh

L'unica cosa che limiterei è lo spam di granate che in certi momenti è davvero insopportabile, soprattutto in hc dove muori spesso e hai 2 granate col bonus + la ricarica del supporto
domenica parte il preload.

http://blogs.battlefield.com/2013/09/this-is-the-bf4-beta/



bam, ulteriore anti-cheat.
quanto era grossa la beta di bf3? 5 gb?
aspetto l'open


Speriamo funzioni, perché BF3 ora è la fiera dei cheater (e no, non lo dico perché rosico, ma perché vedo BAN a ogni piè sospinto, che potrebbe essere anche positivo se non avvenissero dopo che ti hanno ucciso eoni di volte).
per fortuna esce pure gta online il primo di ottobre


cosa ne pensate?
Che se mi avessero fatto vedere il video senza sapere che fosse il 4 avrei detto che è il 3.

3 anni di migliorie, frostbite nmila, collaborazioni ultra con amd per cosa? E' identico a bf 3, modelli texture animazioni.

Boh vorrei un confronto fra bf 3 ultra e bf 4 ultra, magari il video sarà fatto a medium.
La storia di AMD è sempre stata fuffa. BF3 è sempre stato dannatamente ottimizzato per AMD (lo dico da possessore di FX-8350 che è sfruttato alla grande, uno dei pochi giochi che lo fa).


trolli?

quello è bf3, parla di bf4 ma il video è preso da bf3


Dio santo dai quel video non è di bf4, è bf3.


il video è bf3...
Ah, infatti mi pareva stravo.

Avevo letto solo il titolo e pensavo fosse alpha footage e sono rimasto così di merda per quanto fosse uguale al 3 e ho chiuso il video.

fail
Anche perché avresti dovuto riconoscere la mappa.
il peso della beta installata... 6gb per la versione PC E BEN 1.6GB PER LA VERSIONE 360 E PS3!
l' idea dei perks per team non mi dispiace, dovrebbe far puntare il team un pò più al gioco di squadra anche sui pubblici. quello che mi da fastidio sono i troppi perks presenti, ho paura che si finisca a vedere stronzate come su cod...
guardate gli altri video sul canale del tizio, alcuni sono interessanti
mi è piaciuta questa vul
http://pcgmedia.com/battlefield-4-will-use-controversial-anti-cheat-fairfight-alongside-punkbuster/

che palle... il nuovo sistema anti-cheat, che accompagnerà punkbuster, è una mezza cagata: praticamente fa ricerche sulle stats e cerca di trovare dati anomali... molta gente in passato si è ritrovata bannata per killstreak numerose.
questo anti-cheat veniva usato su War Z.


Ma LOL. Immagino già fake ban a go go. Ottimo anti-cheat. GG.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
ma che problemi vi fate la metà della gente qua dentro il massimo di killstreak che riesce a fare è 2 di cui 1 è di ff