Battlefield 4

io a casa mia ho un cabinato originale di mk2, portate gli euro per giocare pero
Mamma che flame ho per

Quindi Lo rialimento

Cmq punisher adora payday che non ha friendly fire (avuto discussione su sta cosa)
Gioca a bf in normal senza friendly fire

Allora ditelo che gli piace spammare colpi in maniera ignorante e basta senza un minimo di testa o realismo


Che poi su bf paragonare le stats di chi gioca con gli aiuti per diversamente abili in normal con quelle di chi gioca in hard core è una roba che non ha senso


Sono praticamente due giochi diversi. È come paragonare worms con ut


Uno per bambini. Uno un pelo più impegnativo

Che il flame continui


A quanto pare non ti sei mai fatto delle partite con me su DayZ... chiedi ai compari se odio il friendly fire o il realismo. Ma vedo che è facile sparare a zero senza sapere le cose, anche per dei moderatori, incredibile.

!summon DeeEmo


Non ho giocato con te a dayZ

Però ti sei impuntato sul friendly dire a payday
E su bf3 giochi normal, che è un gioco senza friendly, col 3D spot per handicappati, con duemilioni di hp e pure il regen automatico sia mai che QUASI ti ammazzano con tutti quegli hp e poi di muori pure

Io questi due ho commentato perché di questi due so.non parlo di cose di cui non ho idea. Nel bene o nel male


Io gioco a tutto, il fatto che tu ti ricorda due casi particolari non ti deve far concludere nulla di universale e questo lo insegnano in qualunque scuola.


Siamo sul topic di bf, di che devo parlare?
E poi payday l'ho citato solo perché c'è l'ho fresca la discussione. Tutto qua


Cmq fottesega, era per rialimentare il flame


Importante è che non paragonate il k/d di bf3 normale e hardcore perché non sono semplicemente paragonabili


Ottimo atteggiamento da moderatore. Bella lì. Non sto al gioco questa volta, mi spiace, non siamo in condizioni di parità.
Diciamo che dopo 2/300 ore di dayz con lui, posso assicurare che non ha certi problemi e non si fa certe fisime


Tra l'altro arma2 caga in testa a certi """"""giochi""""" dal punto di vista del realismo


Sei veramente permaloso.


Ancora? Mi stanno sulle palle quelli che parlano senza sapere le cose (o avendo una conoscenza che dire limitata è un eufemismo e ne traggono giudizi universali)!

E' una colpa? No di certo. La colpa è quella di sparare cazzate e si unisce a quella di far finta che non sia così. Se non so una cosa me ne sto zitto o se per sbaglio mi sono pronunciato troppo ritiro e me ne scuso.


E' internet. Qualsiasi cosa tu dica, che sia giusta o sbagliata per un motivo o per l'altro troverai sempre qualcuno pronto a darti contro per le motivazioni più disparate. Non ne vale la pena perderci tempo. Al massimo provi a difenderti, uno-due post. Ma se vedi che è inutile amen, non roderti il fegato incazzandoti cosi tanto.

Oltre a questo, le persone postano per passarsi il tempo e per leggere informazioni, a nessuno frega niente se sei pro o scarso, tempo una manciata di post e il commento di Blake sarebbe finito nel dimenticatoio come il novanta percento della roba scritta nel thread. Perché si ride, si scherza, si flamma ma poi quello che rimane alla fine sono solo le informazioni riguardanti al gioco, qualche video e niente di più.

Difenderti è il tuo sacrosanto diritto, però su internet non funziona come in real life. E visto che posti dal 99 dovresti saperlo bene.


Ma moderatore di che ?


Hai ragione .


DayZ non solo non è Arma 2 (benché sia una mod), ma nel multiplayer è qualcosa di tremendamente buggato.
Ed è, guarda caso, il paradiso dei camper.

Visto che il close combat è ridicolo.


Tutti quelli che non sanno giocare ad Arma 2\DayZ si giustificano col fatto che sia buggato (si chiama scusa o alibi in italiano). Non esistono infatti bug che compromettono il gameplay.

E poi la solita vecchia scusa dei camper. Il close combat sarebbe ridicolo perché non si può kniffare da nascosti nell'ombra? Ah sì, sono gli altri i camper, certo, ma ti ripigli? Basta.

Non ha neanche senso paragonare BF3 e DayZ\Arma 2 in termini di realismo a meno che non pensi che 'hardcore' sia realistico . Tutto quello che hai affermato su di me (o tu o Void) è caduto come un castello di carta. Smettetela, non siete obbligati a rendervi ridicoli, anche se mi rendo conto che non avete altre armi per cercare di dimostrare qualcosa oltre alle sterili chiacchiere, di certo non il campo da gioco.
cambiando discorso e ritornando in topic, come è messo il tuo amico per fifa? l'ha avuto gratis alla fien?

io ho ancora bf in libreria ma non solo, mi han addato alla beta del 1 ottobre
sti caz di triangoli arancione sulla capoccia dei nemici appizzati dietro i muri/colline ci saranno anche su bf4 o finalmente li tolgono? erano quasi meglio gli spike models di quake :facepalm:
bf3 e dayz se la battono per il numero di bug , almeno dayz è una mod




bastava un "sì" come risposta


Non so mica sai. Permettere alla gente che dica stronzate non è un bene per questo mondo. Lasciar perdere non è una soluzione IMHO.