Battlefield 4

Gnè gnè gnè

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
Ma non c erano dei.moderatori una volta in sta sezione? Mi sarei anche stufato di guardare sti due che si tirano le caccole...
Giochi a Normal: hai il 3D spot, la mini-mappa, 100% di HP, rigenerazione degli HP e tutte le altre facilitazioni.

Eppure hai più Heals ed hai sparato più del doppio dei miei proiettili in meno ore di gioco, usando una sola classe da quando hai cominciato.



Si spiega semplice: usi assault perché hai il medikit, fai da camper coprendoti con rigenerazione e medikit tuoi, spari a cazzo di cane con l'aiuto del 3D spot e della mini-mappa, quindi colpendo per pura statistica. Si vede che spari a caso dai colpi sparati e dal suppression assist.


l2p
Vabbè m'ha stancato.
Minchia, esco per andare a pattinare un paio d'ore e mi accorgo di aver creato un flame (il solito flame ricorrente) sui frame/grafica pezzente per ciechi dalla nascita/grafica che spacca le retine.

Scusate non lo faccio più.

Io comunque non ci metto più bocca, tanto fraggo anche a 50 fps.
Secondo me sei più scarso sia di Punisher che di Blake
Posta il tuo battlelog



avevo letto a puttanare

cmq basta veramente
se non avete battlelog in firma non venite neanche a scrivere


quando era uscito bf3 l'ho dovuto scaricare 3 volte perché se mettevi in pausa quando riprendevi ripartiva da 0


Io ho capito dal tuo commento che non era così.


*
è diventato dota 2 4.0
tornando it con una cosa utile

Poll

What's the first thing you'll do in the BF4 Beta?
Take down the skyscraper
Jump in an attack boat
Get to the chopper
Drive a tank through a wall
Parachute off a building

Non c'è indossare occhiali per il lensflare?




E vabbé, passa the end che almeno il dubbio di aver letto male se l'è posto, ma blake, pls.


Quelli se li vuoi te li compri alla real polarizzati, cosi puoi abbronzarti giocando a bf senza perdere preziose diottrie.
Io propongo duel fuori orgrimar per vedere chi è il piu skillato poi quando siete ad 1 hp vi killo e gg

Auaua

Comunque no non son mai stato a riccione (per fortuna) prima dei 22 anni hihi
Le comiche
Allora sto streaming con voi che vi sparate le caccole su un FPS random?

Ugo?
Ma che FPS, io li mandavo a giocare a cose decisamente lontane dalla loro comfort zone, siamo noi che dobbiamo divertirci, mica loro