Battlefield 4



Curiosamente se non si dicono stronzate e si portano avanti con gli occhi bendati non succede.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
satz flavia, ti ricordi di me? ancora giochi? ormai mi sa che sei vecchiaa

cmq i tempi sono cambiati, anche io come tutti giocavo col picmip 5 e grafica ridicola, ma ormai i giochi non sono più tweakkabili fino quel punto , e per fortuna direi, ora siamo nel futuro ed è giusto che anche l'online gaming vada avanti a livello grafico... con questo non voglio però dire che giocare ad ultra serva: è puramente una cosa estetica, di sicuro non da vantaggi particolari ma anzi a livello visivo sicuramente può anche penalizzare, poi se uno vuole giocare tutto stramaxato cazzi sua

ps: postal visto che sei di rimini, andavi mai a giocare verso riccione in quella specie di bar con area dedicata alle lan? io nel 2000 ci giocavo spesso a quake 3 con gli amici e gente random li ( ma c'era anche CS per chi voleva ), era abbastanza famoso quel posto ai tempi, che fine ha fatto? ricordo che il tipo che lo gestiva era un capellone

Lo aspetto al bonfire di Undead Burg. Dato che:

ma è la versione digitale del CI VEDIAMO ALL'ENTRATA DELL'ASILO ?
Possiamo rendere le cose più interessanti? Faccio io le regole e scelgo io i giochi, tre.
E voi vi scannate per il pubblico ludibrio.

Vi va?


Che triste che sei, ancora vai avanti con la storia del camper quando è evidente anche dalle sole stat che casomai il camper sei tu (cattura di bandiere per minuto 4 volte tanto la tua cu cu). Cioè veramente ragazzi, io non ci riesco a stare zitto di fronte a tanta pochezza.
Credo non siano tutte le dogtag, è probabile ci sia la tua comunque.





ti ricordi anche il mio nome

cmq non sono vecchio
ma solo maturo


E questo che cazzo dovrebbe c'entrare, spiegami.

Blake
Rapporto Uccisioni/Morti 1.49
Punteggio/Min 485
Esce 34%
Precisione media arma 14,7%
Bandiere conquistate al minuto: 0,058

Puni
Kills/Deaths ratio 2.09
Score/Min 599
Quits 31%
Avg. Weapon Accuracy 16.9%
Flags captured per minute: 0,203

La finisci di dire troiate? Ho capito che ti brucia, ma basta, prendi e porta a casa, finita lì. La prossima volta prima di offendere pensaci 3 volte se non vuoi essere schiacciato dai fatti.

Ti rendi conto che ti stai attaccando a cose che ti sei inventato? Quella del camper LOL, cioè mi dai del camper sulla base di cosa, perché sono più forte di te? No, ma parliamone, anzi, parlane con uno psicologo.

\


lui?
Prendiamo il dato che conta:

Blahzke
Skill 687.06

[GREV]the_punisher_ita
Skill 529.67

Le stat dicono che sono più skillato. Il tuo k/d da camper è roba che conta poco.
E comunque ricordiamo agli spettatori paganti che tu sei quello che gioca a Normal. Io a Normal ci ho giocato due partite e in beta.
Il k/d col 3D spot.


Ma se dipende solo dalle ultime partite .

Credete ancora che stia trollando?

Scuse su scuse, alibi, niente, non vuole accettare la dura realtà.
Blahzke
Heals 25,256

[GREV]the_punisher_ita
Heals 43,442


E hai meno ore di me, come è possibile?


Guarda che è lui che sta dicendo solo cagate, io ho detto solo cose vere.
mado


Forse perché sono più bravo anche a fare il medico oltre a tutto il resto? Ma la vuoi finire?
Ma basta


Ragazzi, guardate che è stato lui a tornare a offendere.