Battlefield 4



No, è serissimo, come testimonia anche la chat su Steam. Quindi è giusto proseguire con l'umiliazione fino a che non ammetterà che è più scarso. E P.S. = la sfida l'ho lanciata subito io.


l'asilo


Ah, questo è imbarazzante, non il fatto che si permetta a qualcuno di dire delle stronzate liberamente?


Inventarsi le cazzate invece è da giustificare? State avvallando uno che dice troiate, no ma gg. Se molte cose vanno di merda è per motivi come questi, cioè quando le parole contano più dei fatti e va tutto bene così lol.
allora sta sfida la fate o no ?


Stanno più che altro notando che mentre lui sta trollando in modo nemmeno troppo velato, tu te la stai prendendo un pò troppo. cheers


Io l'ho lanciata sia qui che su Steam e sia qui che su Steam è caduta nel vuoto.


Lui non sta affatto trollando e, ripeto, ho la chat di Steam che lo testimonia.

Non lo capite proprio eh che è uno a cui piace spararla grossa e pure portarla avanti all'infinito? E' serio eh. Anche sulle kniffate e gli altri discorsi è serio.

E a me personalmente la gente che parla per niente sta molto sulle palle e dovrebbe essere così per tutti IMHO. Perché devi inventarti certe cazzate che poi magari qualcuno ci crede pure!?!

E molti su questo stesso thread, forse gli stessi che parlano di troll ora, ci avevano pure creduto a giudicare dagli asterischi, complimenti...


*


Eh sì, l'asilo, le grasse risate e intanto avalliamo la gente che dice le puttanate (che vengono credute da quelli che ora parlano di asilo).


Sì però ora prendi fiato, mate.


Certo, se la smettete di dire che sta trollando visto che anche questa è una cosa NON vera non vedo il problema .
Puni ma di Blake che trolla o meno nessuno ha detto niente. Fa ridere che hai messo le stats tue e sue in firma.
Potrai essere più forte di lui a bf3 ma te la stai prendendo troppo


ormai abbiamo capito

punisher è scarso e blake è un troll

possiamo continuare? che del k/d di punisher non fottesega a nessuno




E via ancora cose non vere.

Se non me la fossi presa così sarebbe passata una troiata sparata da uno a cui piace farlo evidentemente e questo di certo non è accettabile per i miei standard. Se non si sanno le cose devi stare zitto e basta, non ci sono vie di mezzo o compromessi. O comunque riconoscerlo una volta che te lo si è fatto notare.




Vabbè mi son perso i post di alcuni

Ma la questione non cambia, ti stai incazzando per una stronzata


Nessuno pensa al fatto che avallando le piccole stronzate poi si finisce per avallare anche le grandi stronzate vedo... mah. Comunque ho finito.
Punisher che sbrocca è sempre over the top