Battlefield 4



280 kniffate vs 55, sei poco l33t. Se non ti muovi non puoi kniffare.
128 ore io

Bandiere conquistate (Conquista) 1.561
Bandiere difese (Conquista) 1.395


141 ore blake

Bandiere conquistate (Conquista) 491
Bandiere difese (Conquista) 1.091

Dov'è il tuo camper ora?
I knife noooo .
Cioè ti fermi in una zona di conquest col medikit?


Stai rasentando il ridicolo, lo dico solo perché non può che essere evidente a tutti tranne che a te.
"kniffate".
Coltellate no eh?
Cerco tra le dogtag se ho la tua guarda.


Lo so. Viene da Counter-Strike, dura a morire.
Sono quelle cose che non abbandoni.


Delivered sir.

Signa.


beh sai se quella modalità si chiama conquest in teoria si dovrebbero conquistare le basi

se vuoi fare ioioioio giochi il TDMerda.

Sì ma giocavo solo quella anche io, mai fermato più di tanto a fare punti se non ci fosse nulla.

Per aver rosicato così, direi che ho colto nel segno. Camper sgamato che va in crisi come tutti quelli della sua categoria.


Le stat sulle flag dimostrano che ho fatto anche quel lavoro molto meglio di te (oltre a tutto il resto). E no, stando fermi su una flag casomai ci si avvicina di più alle tue che alle mie di stat. E questo lo sa chiunque sappia giocare a BF.
le chiacchere stanno a zero

vogliamo i duel

Puoi camperare anche vicino prendendo comunque punti. Cosa che tu probabilmente farai, per farmare.

Colpa della DICE che ha fuso medico e assalto. Uno come te su BF2 avrebbe sarebbe in negativo su tutto.


Probabilmente dopo aver visto le stat se la fa talmente sotto che non ci sta neanche.



Sì sì è sempre colpa di qualcosa o di qualcuno, non puoi semplicemente ammettere che sei una sega, molto più di me per lo meno.

Stai facendo ASSUNZIONI SUL NULLA, come la prima, cioè ti inventi le cose come il peggior italiota.

*** HA TIRATO FUORI BF2 OTTIMO ***, pronto a umiliarti anche lì, ci sono ancora le STAT?
Via alla sfida su BF2, vediamo fino a dove arriva Blake a negare l'evidenza:
http://www.bf2stats.net/player/47880395/

Posta le tue.
i due battlelog in sign


imbarazzante


Ma non lo capisci che ti sta provocando?