Battlefield 4



Si perché generalmente la gente è come blake e parla per il cazzo.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Dalle stat sembri un camper. Poche kniffate, troppe cure, tanti colpi sparati e tanta soppressione.

Mi spiace, non rulli.


Sì sì comincia ad arrampicarti, ormai la sfida è lanciata, basta solo scegliere il gioco, rispondi su Steam che vediamo chi è quello scarso.

Se hai battlefield visto che è il thread battlefield per me possiamo fare battlefield anche immediatamente.


Fammi vedere le tue che sono curioso. Posta il battlelog.

interpretazione fantasiosa delle stat


*

Non asterisco contro Punisher, non lo conosco. Però in generale questa cosa è vera.
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/Blahzke/stats/268203523/pc/

Le stat di Blake, cominciate a fare un compare .

In questo caso non lo è, io ho parlato perché ho le prove di quello che dico e infatti si vede.

Io:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/user/the_punisher_ita/

Chi è che parla per il cazzo allora?


here comes the epeen


here comes che mi sta sul cazzo che una pippa di merda mi dia dello scarso dando inutilmente aria alla bocca
Il camper che rosica perché gli dai del camper.




un medico camper sì certo hai guardato le conquest di flag e lo ha dedotto dalle stat eh che sarei camper nelle sue sordide fantasie per giustificare che lo owno easy

sì blake, ciao blake



.


Se avevi la sua stessa K/D ratio o superiore senza camperare ci poteva pure stare. Ma visto che te hai 1.7 e lui 2.6 tipo...così tanto per dire la mia
Dal numero di faccine stai andando in crisi.
Tranquillo che nessuno ti ammazza in base.


Curiosamente l'unico commento che non sia di blake è a mio favore, ma che strano, forse perché l'obbiettività sta da questa parte?
dai su, un bel duel bo3 e chi suca si fa bannare per una settimana


E ti credo che ho meno k/d ratio, a voler girare per la mappa crepo di più. Invece che starmene nascosto col medikit che mi cura.


No me la sto solo ridendo duro .



La metto in signa assieme ai due battlelog .


Ma perché ti stai inventando la balla del camper? Cos'è l'unica piccola magra giustificazione che riesci a trovare per essere più scarso?

Sono sicuro che qualcun altro tirerà fuori la stat da cui si evince che corro più di te. Io sono troppo occupato a ridere.
Il prossimo passo è darmi del cheater .


Chi suca viene bannato per un numero di giorni pari alla differenza di uccisioni nel match.
Quindi per dire, se ipoteticamente il giocatore A chiude con un +35 di differenza accumulata nei vari match, l'altro sta via 35 giorni.


speriamo finisca in un pareggio


Edit: così mi rovini il commento Nymiaauauiii