Battlefield 4



Nu nu. Ti assicuro che esistono differenze sensibili in termini di giocabilità anche in FPS molto recenti, quasi tutti. È proprio una questione di fluidità generale dei movimenti/mira/input.

E ovviamente BF3 non fa eccezione.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Io le uniche partite in cui ho visto Punisher in un fps, era scarso come pochi.
Forse ubriaco. Non so. Inneggiava ad Hitler una volta.


/this







e
/this

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2




Temo tu mi stia confondendo con un altro perché stai sparando una minchiata mastodontica. Io e te forse ci siamo beccati per sbaglio due volte e in confronto a me non sapevi giocare. Pronto quando vuoi comunque.

Ma del resto se si dice 'si blake ciao blake' è per motivi come questo.

Comincia postando il tuo battlelog.


Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
il mio dell u2711 tira 2560 x 1440 at 60 Hz a 6ms e io lo amo (nulla è meglio del monitor del mac cmq)

LET THE FLAMES BEGIN
no 120 hz, no party




:brofist:




pensavo che solo q3 fosse fatto con il culo

ho sempre bestemmiato tantissimo che per poter far determinati salti avevo bisogno di un tot di fps

cu@lan

E chi ha parlato di Battlefield?


Cazzo ci fai qui?

Ma sai quanti punisher esistono?

Comunque in tutti i giochi che ho giocato rullavo quindi boh. Spara il nome a questo punto. Dettagli della minchiata pls.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
ma posso capire su CSS che alla fine la grafica è sempre merda, lo metto al minimo e bona

ma su bf3/4 dove il comparto grafico è una bella fetta dell'esperienza videoludica metterlo a normal fa perdere tanto e poi per cosa? per farsi 4 spari for fun e fare 4 kill in piu
si è passati al bullismo digitale?


No, è blake che ha le sue cose e voglio fargliele passare sul nascere così la prossima volta evita di dire troiate.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2


fra poco si tirano le caccole ed escono gli screenshot di q3

L4D2, ed eri tu dato che sei tra i contatti Steam (e mi chiedo ancora il perché).
Ho pure il testimone con cui ridevo in ts.


Empiristicamente parlando chi afferma di "rullare" è una mezzasega o un camper.


:rotfll:



questo è dannatamente true
O un cheater, ma quello rientra nelle mezzeseghe in effetti.


Left? In avversario? Ma se l'ho solo provato l'avversario, l'ho giocato praticamente solo coop. Guardati il batte log in signa. Questo è il thread battlefield e svegliati fuori.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2