Battlefield 4



tanto su bf no ce' di questi problemi


Mi sono sempre rifiutato


quando hai 16anni e il budget è limitato e sei l'unico con l'adsl e tutti gli altri isdn, per giocare competitivi lo avresti fatto

in before gli healer di wow vanilla che giocavano contro i muri per aumentare gli fps

quando giochi "serio" le sciccoserie e distrazioni le elimini per principio.


Ho quasi 29 anni, di quale gioventù parli?

E' proprio crescendo che bisognerebbe cominciare a mettere da parte stupidaggini da quindicenni tipo "in un fps online devo fare 600 fps fissi con grafica al minimo che tanto se su schermo mi ritrovo un quadro di picasso non mi cambia niente visto che il monitor non lo guardo e non ho occhi/sono cieco".


allora hai cominciato a giocare in multi tardi visto che sei mio coetaneo

Sinceramente quando gioco online non mi metto davvero a guardare la grafica o gli effetti o esplosioni. A me piace arrivare primo (o almeno ci provo, mantenendo un k/d ratio umano).
Poi c'è a chi piace essere primo nei bench e quello è un'altro discorso.
Il gioco deve girare fluido, della grafica ultra in multi sinceramente, possono anche toglierla dalle opzioni


Poi se uno in single vuole giocare tutto full e godersi il paesaggio son d'accordo, ma non sapevo bf avesse un sp



/quote


/this questo casomai.

Ma mi sembra in generale che qui si confondano due cose:
1) - l'impossibilità di comprarsi una configurazione hardware che permetta di mantenere un framerate elevato online senza dover giocare con la grafica di Duke Nukem 3D.
con
2) - il fatto che sia meglio giocare con la grafica di merda a parità di framerate (o quasi).

Il 1) è condivisibile, il 2) no.

E sinceramente IMHO: 'io quando gioco online non guardo la grafica' è veramente un discorso del cazzo. Giochi in braille?
Discussione inutile: da una parte chi è cresciuto con Q3A/RTCW/ET, dall'altra gli altri


No. Cazzata. Gioco online da quando esiste il gioco online ed è sempre stata una cazzata.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2



l'importante è la giocabilità, non la grafica. L'importante è che si veda bene la testa, il resto è poco conto

possiamo fare tanti paragoni, ma lo sapete anche voi che in mp la dice ha segato i dettagli e in sp no (almeno su console)

Vogliam parlare di UO e la sua bellissima grafica in 3d?

cs (non quella cagata di css) e ut


Se un qualsiasi gioco avesse la grafica di dio e girasse da dio con un pc mediocre(o nella media) ma il netcode sukerebbe? che cosa ti inventi?


beh è una tua opinione Mi sembrano quelle discussioni ti muovi con le frecce o con wasd


Anche in questo caso è inopinabile che la soluzione più efficiente sia WASD. Il resto è abitudine o, nel discorso precedente, il non potersi permettere un framerate elevato e comunque ho già argomentato nel post sopra.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2


Uh, no, e non me ne frega una sega di quando tu abbia iniziato a giocare


E a me delle tue scuse/alibi (quelli rtwc e quelli no, ma che cazzo di discorso è).

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2


come no

mai visto una cfg di q3 o et con grafica decente (di gente pro)


Questo è un altro discorso ancora. Trarre vantaggio da una grafica di merda.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2


Probabilmente nemmeno sai che su Q3 i movimenti erano legati agli FPS, quindi riuscire a giocare a 120 fps era importante per fare determinati tipi di salti e movimenti.
Quindi da una parte c'è chi giocava a Q3 - perché è abituato a giocare in quel modo, con grafica a basso dettaglio e texture luminose, puntando a distinguere gli oggetti mobili dagli statici e ad avere un valore di FPS alto (con 120 come ideale).
Dall'altra gli altri che non hanno vissuto quel tipo di giochi e dunque non hanno maturato determinate abitudini.

Poi "cosa sia meglio" da un punto di vista obiettivo non credo sia definibile perché entriamo nell'opinabile riguardo l'esperienza di gioco desiderata, che è personale.
Non hai letto i post .

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
A cosa giochi ora comunque che mi hai fatto venire voglia di darti una lezione a 120fps con grafica a palla?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
il circle strafe jump

ogni volta che mi veniva in dm6 per arrivare al rail avevo un erezione