Battlefield 4

si ma a questo punto se prima non cambio scheda video non lo compro

ho una 570 e per ora di spendere 400€ di scheda per UN solo gioco non se ne parla


io ne ho scaricato 20 dal psn per gta5, non mi preoccupano. Mi preoccupa la EA che è capace di farti scaricare 2 volte, una per la beta e una per la final






si ma ancora qui a menarla , se vuoi giocare bene o metti risoluzione adeguata oppure ti rifai il pc un po' come sempre solo non vedo il senso di giocare a " super mega uber ulta pro HD " , invece di fare 20 fps con tutto a stecca ne fai 60/80 a medium e bona , la differenza non e' poi cosi' tanta sopratutto su un fps online dove ok la grafica la prima ora che giochi poi devi stare a badare piu' alla partita ed al gameplay pochi cazzi

mettere su ssd il gioco conviene per i caricamenti da mappa a mappa a livello di prestazioni video non penso guadagni assolutamente niente


x korbin idem per me lo sbatta e scaricarmi 30 gb di merda per provare solo sta beta del kaiser
tanto poi a nessuno fotte un cazzo dei dettagli in multiplayer, chi cazzo li guarda io non ho tempo, saro superflashato dalle lampade e dai red dot
la tassellation si ciuccerà 20 fps da sola, mi auguro che in quel grafico sia un test con tutto maxato al massimo in sto caso via qualche dettaglio e ci gioco isi anche io co una 5850
è l'unico gioco che attualmente spreme per bene un pc

io o lo gioco al massimo o quasi oppure non lo compro



se non vuoi sucare, qualcosa devi togliere in mp.. è così dalla notte dei tempi giocare con 3mila dettagli sparati di certo non aiuta ad individuare i nemici


Come al solito non dici nulla di intelligente.

Il fatto che ci sia un gioco che pieghi computer da 2000 euro, e lo pieghi di brutto è un sintomo potenzialmente interessante sulle potenzialità grafiche del nuovo frostbite, di scarsa ottimizzazione o entrambi.

In ogni caso il tuo post è come al solito inutile, scrivi come un 15enne e riempi di faccine idiote i tuoi post.


noi giocavamo cosi tanto tempo fa con una geffo2mx , in multi della grafica me ne frego fino ad un certo punto. L'importante è che non mi scatti a 2560


Dipende dai contesti, in discorsi seri non c'è niente da ridere .


che turbo stronzata


ecco chi gioca support a buttare le munizioni camperato a spammare con la mitraglietta del cazzo






Come godersi un videogioco proprio.


e' la verita'


beata gioventu


in single tutto a bomba e in multi dettagli al minimo e grafica fast
sempre fatto così


perchè è cosi che deve essere
picmip a 8 e passa la paura


In single tutto a bomba e in multi anche con FPS sempre a palla .

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2