Battlefield 4



magari lavorassi per EA , avrei parecchio cash e farebbero giochi sicuramente piu' decenti
eh appunto quindi la risposta piu sensata è "aspettare la beta", non dire è uguale a bf3 al massimo levi l'AA
cmq lamentarsi di EA è come sparare sulla croce rossa, alla fine è la peggior industria ludica. Possiamo anche sorvolare, se poi fifa ce lo danno gratis (e quindi pure BF4) tanto meglio :asd.


puoi giocare anche " laggato / scattoso " su bf tanto i colpi non entrano cmq
Arriverà mai il momento in cui deciderai di voler essere preso sul serio?


no perche' sto forum e' gia' tremendamente pieno di gente che si prende troppo sul serio
il primo post sensato che abbia mai letto di analesh
Dai test in alpha sembra che il motore sia estremamente più pesante di BF 3, ma questo in ultra, per un alpha e senza driver appositi (ricordiamo che bf 3 da alpha a retail in full hd e retail guadagnava in particolare su amd dai 40 al 70 % di prestazioni).

Prendetelo per le pinze, è possibile che chissà che mappa che fosse, con che effetti e magari l'ultra di BF3 è qualitativamente l'high di BF4.

E' sicuramente impossibile che le prestazioni rimangono queste o vendono 10 mila copie in tutto



Che una 7970 sia comunque ingiocabile fa impressione.


io ho una 670 e gioco a 2560x1440, si facessero inculare se non mi gira con garbo!
"Se ti gira bf3 rigira bf4"


5850--> 17 fps
buono farei tra gli 8 ai 10 fps dato che ho una 5770, però non gioco mai a ultra perchè poi mi si stancano gli occhi subito, di solito sto sui medium
E' un alpha, in ultra, senza driver ad hoc.
ma ha senso mettere giochi come bf su ssd? a parte i caricamenti? :O
si ma non vi aspettate quali miracoli

se si guadagnano il 50% degli fps è grasso che cola dato che il gioco esce fra un mese, le vere alpha e beta le fanno interne, queste sono solo per il marketing e per fare uno stress test ai server


dipende quanti dati streamma durante il gioco (audio, texture ...)
ultra su bf3 era tanto uguale ad high, cambiava veramente poco
non so se avete notato il procio occato a 4.9 GHz
per me il problema più grosso è scaricare 30 gb


Penso che sulla serie 400 nvidia e 5000 amd verrà fatto poco, sulle altre lavoreranno molto imo.

E comunque dipende sempre dal livello di questa ultra.

Se l'ultra/high di ieri è l'high di bf4 ok, e l'ultra dev'essere veramente ultra.
io con 2x6950 non mi preoccupo più di tanto