Battlefield 4

non c'è l'm60

so long


ma tu perchè lo guardi che il tuo pc manco dota gira a momenti


lo metteranno con i dlc
piu o meno i fucili sono sempre gli stessi, però cmq accessori ne hanno aggiunto
mi basta l'870 e la baionetta




rido perchè sarà vero


Non sia mai vi tolgano le LMG, poi dovreste imparare a giocare.


punisher di al tuo amico di provar a sbloccare fifa14 che in america è sbloccato


http://www.simplycdkeys.com/origin/battlefield-4-battlefield-4-premium-service-dlc-bundle?awc=5443_1380092627_b8c98a520dade68964ce51d8338d928b&utm_source=Affiliate_Window&utm_medium=Affiliate_Marketing&utm_campaign=Affiliate_Window_Sale

spero si possa: premium + bf4 a 65euro piu o meno



/quote

che merda i support che vanno in giro a spammare con il mitraglietta nutellina


è affidabile il sito? sto già ricaricando la postepay

btw secondo voi con un pc su cui bf3 girava bene si riuscirà a giocare bene su bf4 (non sono un amante dell'high end quality, mi basta fare più fps possibili)
Mmmh sembra veramente buono il sito.

Per Fifa 14 ormai aspettiamo domani dai, anche se l'esito mi sembra naturale, ovvero quello di Postal, manderanno la mail dicendo che non è riuscito l'addebito.

Meanwhile:


non ne ho idea, non mi ricordo manco come ho fatto a trovarlo (penso su tgm).

Io ora aspetto la demo e poi ci pensero 2-3 giorni prima, di solito è nuveem che ha i prezzi migliori talvolta meglio dei russi (vedi fifa14 a 20euro)


gira bene su bf3 = gira bene su bf4 , idem paro paro ... anche perche' la dice l'unica cosa che sa' fare bene sono i motori grafici che girano liscissimi , con una resa grafica ottima senza sacrificare fps

peccato che per il resto dice + ea = merda


minchia dopo un po sei ripetitivo


la gente e' da 1 mese che chiede " mi gira bf3 a stecca , mi girera bf4 aiuto111one111one1111 " , la gente che e' ripetitiva
ma tu alanesh che ne sai di come girerà bf4?


va a finire che lavora per la ea

cmq ot


EA RULEZ


lo so e basta ... no sinceramente lo dicono in giro forum/siti , e cmq c'e' la beta a breve provi quella e gg , poi non so' ma affidarti anche alle schede dei requisiti consigliati non e' male anche se sono merda per certi versi pero' e' gia' un inizio , informasi un attimo prima di tirare il magari ???