Battlefield 4

Pagato il tutto 7 euro in meno sullo shop mexicano Origin.


Cioè lo stesso gioco a 79 euro, a 33?


E la novità sarebbe?
Sì vabbè, sta' bono, abbiamo capito che compri a prezzi bassi perché sei quello sveglio.
E il problema sarebbe??


secondo me e' 33 + 33 e non 33 per tutto
È proprio così.


io lo prenderò a 38€ senza sbatti da onlinekeystore, poi quando rilasceranno il primo dlc farò il premium
Meanwhile il tizio che ha preso Fifa 14 MEX sta pre-loadando .
Ma glieli hanno scalati i soldi?


Ha detto che controlla se magari gliel'hanno fatto in concomitanza del preload e poi mi fa sapere.


Sarebbe il top xD


Sent from my iPad using Tapatalk - now Free


Sei tu che hai scritto 35. Non io eh
con un quad q9650 a 3.6 ghz - 6 gb ram ddr2 e una ati 5850, ci si giocherà in full hd a dettagli medi, senza mai scendere sotto i 30 fps? ( intendo in multi ovviamente )
Senza AA secondo me ne farai anche 60. Ma io la butto lì alla fine il gioco non si è visto, ma se lo fan pesante non vendono quindi non credo che spremerà i pc più di quanto già faccia bf3.

Alla fine questi giochi col tempo quello che devono migliorare è la scalabilità, migliori prestazioni a dettagli medio bassi del gioco precedente e qualità visiva migliore a dettagli alti.
di bf3 ho fatto solo la beta, ma mi girava molto bene, tutto maxato in dx 11 mai sotto i 30 su metro asd , dicevano che questo bf 4 ha una fisica pesantissima che grava sulla cpu, staremo a vedere .
metro probabilmente è la mappa più leggera di bf 3


In b4 "io gioco a 1080, tutto max 120 fps con una 8800"



c'è da fidarsi ?

non è che mi arriva un bf4 transessuale ?


edit.
ah ma anche i soliti key shop lo hanno piu o omeno a quel prezzo