Battlefield 4



metro e' la mappa piu' di merda in assoluto ... pure le mappe di close combat sono piu' varie


Ha controllato, nessun addebito e gioco ancora lì.

EA .


Nuuvem è il top .


metro invece sembra merda all'inizio ma è strafiga se la sai giocare e se ci giochi max in 24-32


pero il gioco esce fra 3 giorni giusto?


Sì, intanto ha fatto il preload.


io non vorrei che con sta storia del preorder e che ti ridanno i soldi entro xx giorni (se non ti piace il gioco) non te li addebitano finchè non passa un tot di tempo stiamo a vedere, altrimenti "compro" anche io fifa


Eh purtroppo esce il 26... bisogna aspettare almeno fine mese a questo punto.


se mio scammano vengo a cercarti e ti faccio la depilazione laser al capoccione


a sto punto giochi a close quarters


conquest large a 64
fai punti come un bastardo, con qualunque classe (tranne il geniere, a meno di non essere un lamer tredicenne)


io i punti a sbrago li facevo propio su close combat 24 conquest ... sui minimo 10k / 15k a botta ... poi dipende da come e' settato il server , ne avevo un paio di server crucchi cazzuti , peccato che se entravano i soliti cheaters era una merda e dovevi sukare o leftare ...


metro 64 con 3500tk

http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/1/68844297/311998089/

80k in una partita
e abbiamo pure perso

ma con il supporto è come cheattare...
che nutella


Gracias por hacer tu pedido en Origin. Queremos informarte que algunos de los productos de tu compra han sido cancelados. Los motivos de esta cancelación pueden incluir que el proveedor, el fabricante o tú mismo lo han solicitado.

Los siguientes productos fueron cancelados de tu pedido.

Información de tu pedido:
Id. del pedido: 13660200542
Fecha del pedido: 16 de septiembre de 2013
Nombre del producto Cant. ordenada Motivo de cancelación
Battlefield 4™ Digital Deluxe 1 La autorización del pago falló.
Pack de Expansión China Rising de Battlefield 4™ 1 La autorización del pago falló.


pero il gioco è ancora nella libreria
E quindi?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2


dicono che mi hanno annullato l'ordine perchè non son riusciti a prelevarmi i soldi, ma il gioco è ancora in libreria

Quindi non ne ho idea adesso aspetto al max lo prendo su nuveem (se me lo tolgono e gg)


[ot]
me l' ero persa la cosa. In pratica?


tu preordini un gioco su origin, se non ti piace puoi riavere i soldi e ridar in dietro il gioco
ok, ma in questo cosa c' entra ea mex? e come preordinare da origin mex visto che mi mette in origin ita?