Battlefield 4

Se ti gira bf3, immagino ti giri bf4 al 99 %.


la testa sembra un asciugacapelli
non avevo mai provato bf3 con il mio pc nuovo, auauau direi che non avro problemi con bf4


Quoto il void, non credo proprio che BF4 girerà come BF3.
Preparate la carta di credito.

Tanto già mi dovrò rifare il pc per TW3 e Cyberpunk.
Nessuno ha detto che girerà COME BF3.

Ma l'engine è quello aggiornato.

Se ti girava fluido prima ti girerà fluido ora, al limite dovrai boh rinunciare a 4xmsaa e 16 AA.

Poi boh a me sul mulo gira tutto ad high con filtri BF3 e il mulo ha un pentium g860 con 560 ti e mi gira in full hd senza scendere mai sotto i 35 fps in multiplayer in fasi molto concitate.

Cioè per necessitare di aggiornamenti passando da BF3 al 4 mi sa che il 3 non è che vi girasse così bene.
boh io 35 fps non so come fai a giocare

io su i5 750 e ati 5850 ho dei settaggi medio alti (ma sui componenti più pesanti medi) per avere 50-60 fps fissi

Preferisco rinunciare a qualche effetto e tenere 60 fps che il contrario


*
non son ancora riuscito a finir na partita mi kicka sempre di continuo auauau


io mi son trovato Bf4 Beta su Origin ma non so quando lo attivano


Casi estremamente limite, non lo vedo mai scendere nemmeno sotto i 40 e oscillo fra i 100 al chiuso e 60 all'aperto.

Tra l'altro la mia VGA è dal 25 al 60 % più prestante su BF3 della tua non è che mi capiti spesso di avere tutti questi fps drop.
in multy è meglio che non scenda MAI sotto i 60
Io grandi differenze non ne noto fra 60 e 40. Non è quell'istante con mille esplosioni a 40 fps che mi farà perdere un game.

Se devo pensare poi ad ogni volta che c'era una smoke su counter strike e a quanti fps ho fatto per anni
bene ora comincia la diatriba di quanti fps sono necessari per fraggare come si deve


neeeeeeeeeeeeext !!??


il ping


eccolo lì il problema


perche' e' un gioco di merda
E se lo dice Alanesh!


/this

Comunque io che possiedo un monitor 120Hz posso dirvi che la differenza di vede anche tra 60 e tipo 85 e 120. Molto più fluido a 120 il tutto.

Ovviamente più si sale più le differenze saranno risibili ma tutto conta.
io sotto i 60 la noto e come la differenza, certo non a 59 , 60 è solamente indicativo
http://www.nuuvem.com.br/produto/1174-battlefield-4 33,10€

http://www.nuuvem.com.br/produto/1341-battlefield-4-expansoes-premium 33,10€

brasiliani spacciatori di fiducia, ti mandano sempre bene