Battlefield 4



/this cazzo, l'ho pensato pure io , non con la stessa citazione ma qualcosa tipo "Geronimooo" .


Guardate che intanto potete prendervi la versione base a 50 eh. Il premium fino a che non cominciano ad uscire i dlc non vi da fondamentalmente un cazzo.


tanto sarà la solita sparata che poi si scopre che è una cosa scriptata al 90%, tipo la torre di caspian border di bf3

comunque temo che lo comprerò anch'io dato che mi sta' tornando la voglia di livellare su un fps


Nel video dicono "no scriptato" .


Già e con la deluxe presa in messico a meno della metà è incluso anche il primo DLC.


quella secondo me e una roba scriptata o che arriva dal single


Ma se è il video del MULTIPLAYER e la voce dice che non sono cose scriptate...

Coddari pls.
stanno mentendo
ma sarà al 100% scriptata

io mi sa che spetto prima un vg decente e qualche feedback dai battlefieldiani di ts su mappe e soprattutto netcode


si ho capito me ne sbatto il cazzo che loro stessi affermano in un trailer per scimmiare e vendere il prodotto "no scriptata" !!!1!!111 se non vedo non credo

tanto di guadagno se è il contrario eh...
io aspetto quando lo mettono sull huble bundle a 3/4 euri


L'1 ottobre te lo dico .


Quando non lo gioca più nessuno cioè .


vai a vederti i video pirma che uscisse bf 3, poi ne riparliamo

ricordo ancora "il battle recorder è un work in progress, sicuro lo facciamo uscire prima della fine dell'anno (era il 2011)"

sicuro


Se permetti è una cosa un pò diversa. Questa non è una promessa . E' una spiegazione di quello che stanno mostrando.

Non dico che non possano mentire ma già essere sicuri del contrario. L'1 ottobre vedremo. Il video intanto fa sbavare e chiaramente fa parte del gioco.
si ok
il video è impressionante
m'è venuto duro

non mi sembrano eventi scriptati
c'era il detonatore
chiaro che non guidi la barca verso la riva
però tipo potrai fare delle azioni per farla andare li, come dover premere il bottone per far saltare la diga

poi lo guardavo e pensavo

110 euro a 24 fps scattosi sul mio pc

per giocarlo bene altri 500 euro di pc (mobo, cpu e gpu)

610 euro per giocare a bf4
not bad

ma se uno lo volesse provare per vedere come gli gira di curiosità esiste qualche modo?

la beta è solo per chi ce l'ha?
vabè mica ci giochi solo a battlefield con 500 euro di pc
tecnicamente se hai il premium di bf3 hai accesso alla beta...


perchè 110? io per ora non ho pagato nulla forse forse 41 euro.

Prova la beta e poi decidi