Battlefield 4

vado ot, ho provato cod su steam, cazzo a parte che arrivavo primo in veteran mode (e non gioco ad un fps online da bf3 appena startato), ma la gente che lancia i c4 e li fa saltare? daiiii
Una volta c'era il coltello ora il c4, è un gioco abominio cod.



avete scoperto l'acquacalda che alla EA sono i peggio ladri


dopo cod 4 il nulla


il problema e' tutto server side ... se no ci sono admin te lo prendi in culo , magari stai pure facendo la partita della vita entra un cheater contro di te e gg puoi solo aspettare che la partita finisca ... oppure entra un cheater in squadra con te e godi , senza contare situazioni ridicole dove admin bannano a caso " perche' si " ( al 99% succede nei server ita )

bf3 e' bello pero' ha delle pecche " strutturali " che mi fanno smadonnare e buttare altri 60 euro per il nuovo sinceramente non mi va' ... lo prendero poi in versione preemium tra 6 mesi/1 anno sti cazzi


pienamente d'accordo. Capolavoro di gioco indiscusso




il thread di cod ghost è dall'altra parte

ah no, non c'è


l'ho fatto io stronzo ... ci avrai pure postato
Requisiti consigliati 3gb di memoria video ... wut?!
sul battle log dice che ho preordinato bf4 gg! ora voglio vedere come me lo cavano auau


Che è, a parte i 10 euro in più per bf4 liscio, lo stesso identico prezzo di bf3 + premium appena erano usciti?
L'unica differenza è che ora è uscito tutto subito invece che bf3 e premium dopo un anno.
Anche se siamo d'accordo sul fatto che 50 euro per il premium è un'inculata. Potevano fare 30 massimo, tipo espansione.

Altra cosa, c'è scritto subito in cima al premium *Per giocare è necessario Battlefield 4™.


Più che altro che dopo 6 mesi hanno una playerbase parecchio ridotta. Dipende tutto da quello che si cerca e il problema con giochi di nicchia è che chi resta a giocare sono i fanatici, quelli con una vita spesa in quel gioco e che lo conoscono a menadito. Per te che giochi, anche regolarmente, ma qualche ora a settimana, può diventare frustrante non trovare player al tuo livello.
cmq sono 110 cazzo di euro
parliamone




Mappe piu' grosse e textures piu' definite?




porcalamannaggia


peccato che debba pagare 100 srtacazzo di euro
lo comprerei soltanto per mandare il destroyer addosso all'isola

con magari qualcuno sopra che urla "Drive me closer! I want to hit them with my sword!"