Battlefield 4

bf3 non si può giocare
l'hanno abbandonato all'ea
immagino apposta
è diventato il regno dei cheater
gente che gli scarichi addosso caricatori interi in 3 in ts e non muore e oneshotta tutti di pistolina chiudendo 21-1 in close quarter

impossibile
ea merda
a parte che esce il 31 ottobre, detto questo i cheater ci sono sempre stati e la ea non ha mai fatto un cazzo a prescindere, quindi non vedo il problema...
Io non vedo l'ora che esca.

Per quel che mi è costato il 3 mi ha regalato centinaia di ore di divertimento, e sottolineo divertimento.

Non come il 90 % dei giochi che installo "omg è un capolavoro" e poi hanno manco 2 ore di played in 12 mesi.


no guarda
al 3 ho giocato per non so quante migliaia di ore
cheater come ora non si sono mai visti
Se giochi hardcore è normale che ti oneshottino.

No comunque non ci gioco assiduamente, ci ho fatto qualche partitina una settimanetta fa e la situazione mi sembrava nella norma.
rors

se siamo 3 in ts
e in 3 scarichiamo caricatori addosso a un tipo
e il tipo non muore
e intanto in chat gli danno del cheater in mille
qualcosa ci sarà

il problema è che ora ne trovi 1-2 ogni singola partita
Vabbé son cose che succedono. Magari si accentua se giocate a close quarter.

Comunque io ho preordinato ad un cazzo niente, aspetto che mi scalino i soldi. Per le ore che ci giocherò ci posso stare.


stessa situazione , solo che eravamo su skype e che spariamo meglio

cheater merda
inb4 la polizia ci ha tracciato


c'è modo di vedere lo storico ordine? ne su origin (app) ne sul sito si vedono, ho il terrore che me lo abbiano fatto pagare 2 volte (ho ricevuto due email identiche XD)


Skype e netgaming, fail a prescindere



e cmq Bf3 è un covo di cheater già dalla beta che pochi se ne sono visti, ci ho giocato molto ma faceva girare le balle sparare un intero arsenale addosso a un tizio che ti killava con un colpo di pistola, peccato.


Purtroppo no LOL. Però se aspetti qualche giorno sull'estratto della carta dovresti vedere. Io vedo il tutto istant perché mi dà anche le 'prenotazioni di pagamento'.

Scusa ma controlla se l'ordine (il num.) nelle due mail è lo stesso no? Un ordine max un addebito.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2


Si infatti. Decine di ore di divertimento e spettacolo le ha regalate e così (forse) sarà per il 4 (non vorrei che fosse la frittata rigirata).


Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2


due email identiche, con stessa fattura, sisi non son preoccupato tanto è il 17 a me l'estratto conto me lo danno il 31, una volta mi sbagliai e mi feci ridare indietro i soldi che usai per fare una migrazione di wow(ma che mi ero scordato).

Era solo per aver qualcosa di certo per le mani , per ora niente. Magari ce lo addebitano il 31 ottobre, perchè lessi in giro che origin ora permette la restituzione dei preorder (non ricordo fino a che giorno dopo del day1)


bè oddio
motore molto simile
mappe che all'inizio saranno uguali

dai video a me sa ampiamente di frittata rigirata, poi boh



si infatti
fa il pro e poi gioca con uno programma di chat vocale pesantissimo, coi codec di merda e che si mangia il ping perchè ha il mic sempre aperto

cmq io i cheater non li ho sofferti come dici tu fino ad ora, dopo una pausa di n-mesi

prima ne avevo visti pochissimi e sempre istantkikkati
col fatto che ancora non capisco quale sia il gusto a cheattare in un fps dato che ti toglie l'unica variabile divertente del gioco
la gente non citta per il divertimento di giocare, lo fa per il divertimento di vedere rosicare gli altri.


E' la definizione di fallito.
prova a giocare 20 minuti su mw3
con quelli che hanno ammo infinite, vita infinita, norecoil, aimbot, sono piazzati in un punto fuori dalla mappa e teletrasportano l'intera squadra nemica davanti a loro mentre continuano a sparare a raffica.

probabilmente nel frattempo sono in bagno
cmq non si capisce un cazzo dal sito it di bf

c'è un bf digital deluxe a 69.90


un bf 4 a 59,90

e bf4 premium a 49,90.

ora dubito che con 49,90 ti prendi bf + premium

quindi immagino che quello che hanno in mente loro è

bf 59,90 + premium a 49,90 vero ?

cmq gg che non spiegano un cazzo
se è come dico io uno si prende il premium convinto ci sia il gioco dentro e si trova inculato
peggio dell'activision...